![]() |
|
è possibile capire che periferica sia questa sotto, e di conseguenza se devo aggiornare i drivers:
PCI\VEN_1B21&DEV_0612&SUBSYS_84B71043&REV_01\4&30401175&0&0030 |
a me non scarica più niente windows update, come risolvo??
|
Quote:
per aggiornare all'ultima build scarico solo questo pacchetto? https://support.microsoft.com/mk-mk/help/4058258 |
Quote:
Quote:
|
Puoi impostare l'Affinità processori dal task manager:
Gestione attività -> scheda Dettagli -> click tasto destro su un processo -> Imposta affinità -> selezioni i processori/core autorizzati ad usare quel processo (es. CPU0 e CPU1) così da lasciare liberi gli altri core |
Quote:
Quote:
Codice:
net stop wuauserv Quote:
|
Quote:
Ma come non sai cosa hai installato, jeremj, se non lo sai tu.........:) Basta andare in programmi e funzionalità o puoi vedere i programmi che hai installato anche con Iobit Uninstaller freewere, disponibile anche in versione portable..........o ti riferisci alle impostazioni...............prima salva tutti i dati . Fai un pò alla volta e poi installi tutto da zero e poi >>> ti crei il backup Quote:
|
|
Ciao jeremi leggevo del tuo problema. Con un programma che uso, osd clock sezione programmi del forum, c'è una opzione per inibire lo standby del sistema e dello schermo. Prova, magari risolvi così in due secondi :sofico:
|
ma la possibilità di cambiare le icone l' hanno tolta , oppure non funziona sul mio pc?
|
non vale niente anzi, molti (in realtà bisognerebbe chiamarli con il loro vero nome, e cioè gli stupidi) vedranno in questo post un intento 'promozionale', ad ogni modo il miliardo! di $ investito da MS in certi ambiti sta raccogliendo riconoscimenti super partes,
![]() https://twitter.com/daniel_bilar/sta...36924564660224 , discorso che si ricollega a → questo. Marketing (dicono appunto gli stupidi)... |
L' hd è a posto .
Quote:
Quote:
A me funziona . |
ciao, altro problema, specifico dopo installazione pulita.
ctxhda.sys ogni tanto all'avvio del pc mi genera una schermata blu! ieri una volta, oggi un'altra, solo al primo avvio, al secondo nessun problema. l'applicazione della creative non trova aggiornamenti. dove posso "guardare" per trovare il problema? |
Quote:
Quindi ne lo standby, ne lo spegnimento dello schermo, nulla di nulla. Se con quell'opzione attiva continua a spegnersi lo schermo può essere un problema di Windows o di hardware-monitor chissà cosa. Se invece non si spegne è solo un problema di Windows corrotto da qualche parte o impostazione mal messa. Quindi tentare non costa nulla e magare risolve così. |
Quote:
Intendevo cambiare icone a file su esplora risorse. Per dire i file .rar o .zip che non si notano. |
Quote:
Che programma è nello specifico ? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho risolto mettendo 7zip e la mod per le icone. Cmq poi di do una letta a quel tweak . |
Quote:
Cosi magari può tornare utile a più di un utente, come dico sempre :) Quote:
|
Quote:
Non è più supportato ma funziona. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36. |
|