![]() |
|
Ho installato win10 1703 - buil 15063.250 - da windows update su Desktop.
All'avvio si accende - e resta acceso - il tasto NUM LOCK della tastiera. (da Bios ovviamente e' disabilitato) Con la versione precedente non succedeva. Qualcuno sa dove devo intervenire? Grazie per l'attenzione pier |
lol e io che lo vorrei sempre acceso
|
Quote:
|
ma da bios (almeno fino a qualche tempo fa) era possibile scegliere se a default deve stare spenta o accesa
![]() |
prova ad attivarlo..... io ho il bios uefi, il tuo è un bios "vecchio" tipo :D ma sempre validissimo.:) Windows 10 è abbastanza intrusivo anche a livello di bios.
|
veramente pierrot_lunaire vorrebbe che rimanesse spento
ed anche la mia scheda madre con UEFI ha quell'opzione ![]() |
Lo store ha ripreso a funzionare, ho potuto verificarlo solo ora.
Vabbè... tutto è bene quel che finisce bene! :D |
no funziona solo a tratti
|
da me è stabile
|
ecco com'è cambiato il download di un'app con l'aggiornamento di oggi,
![]() A me piace decisamente di più (striscina contro bandona celeste)... |
domandina, io uso avira, dopo il creators update nelle icone in basso a destra l'icona di avira è stata sostituita da quella di windows defenders... ma sinceramente mi era più utile come era prima, ad esempio se per qualche motivo dovevo mettere l'antivirus in pausa... si può cambiare?
|
disinstalla avira, riavvia il PC e reinstalla avira
|
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come mai non riesco a scaricare l'aggiornamento 1607 mi da codice errore 0x80072ee2.
La mia licenza è regolarmente registrata, grazie. |
Scusate, Cortana è utilizzabile per creare macro personalizzate e soprattutto in lingua diversa da quella del sistema operativo?
|
Quote:
Microsoft has released an automatic troubleshooter to fix this problem (Windows Update Error 0x80072EE2 ) for you without you needing to do anything manually. Depending on your Operating System you can download the tool from the following links: This tool does require Administrative permission on your computer, if you are not logged into an Administrator then sign-out and Sign in to an Administrator Account. If you do not have this, then contact the system owner. Yu can download the tool here https://windowsinstructed.com/fix-wi...or-0x80072ee2/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sofico: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22. |
|