![]() |
|
Quote:
che aspettative hai, cosi' almeno è più facile risponderti ce l'ho/mi manca... |
Quote:
Ma siccome immagino sia un aggiornamento forzato, vorrei procrastinare per più tempo possibile |
Quote:
|
Quote:
http://windows.hdblog.it/2017/04/05/...update-novita/ Buona lettura! :) |
Quote:
No, veramente, mia madre ha 4 account compresa la PEC su WLME, se gli si aggiorna win e gli sparisce WLME impazzisce, potrebbe anche ammazzare qualcuno. Sei sicuro di quello che dici? Nel senso: non metto in dubbio che te lo abbia cancellato, ma hai provato a reinstatallarlo? A me era successo con Adobe Acrobat (vecchia versione) all'ultimo update di Win 10, lo aveva disinstallato, l'ho rimesso e funziona. Potresti essere così gentile da fare una prova? perché se funziona, le copio tutta la cartella e in 3 minuti gli rimetto tutto a posto, altrimenti devo andare in Brasile e cambiare identità: se non si ritrova WLME con le sue millemila cartelle, archivi cazzi e mazzi mi impazzisce e mi farà impazzire! |
e mo che roba è questa????
salve ragazzi una buona pasqua in Anticipo :) avrei un piccolo problema.... in pratica ho aggiornato a Creator Update ed è andato tutto bene però.....su windows Update mi trovo un messaggio che dice "*alcune impostazioni sono nascoste o gestite dall'organizzazione", ma è normale??? no eh.....:(
|
Quote:
Comunque le email si possono sempre esportare o usare Webmail. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, non posso esportarle perché l'app di win 10 fa pena, è ingestibile con 2 caselle pop e 1 imap, e Thunderbird ho provato 2 anni fa a farglielo digerire ma ci si trova: raga, non tutti hanno la brillantezza di passare da una cosa all'altra con facilità. Usare webmail peggio che mai: ripeto, 3 caselle diverse, non esiste aprire 3 pagine del Browser per controllare. |
Quote:
L'unica cosa che ho ottenuto è nel centro notifiche una voce: "Windows Live Essentials è stato rimosso perché non compatibile con la corrente versione di Windows". Appena fatto ho provato a cercare Windows Movie Maker e l'ha trovato. Dunque il resto della suite sembra essere rimasto. Ma Mail no. Se ho tempo provo a cercare l'offline installer, ma non faccio promesse. EDIT: Pare che l'offline installer non si trovi più in giro. I server Microsoft l'hanno rimosso in tutte le lingue. Sicuro no quello italiano. Forse inglese. Ma dubito anche quello. Francamente andarmi a impelagare su eMule/Torrent con roba compromessa per testare non mi aggrada molto... E' pur vero che su Internet non trovo annunci in tal senso, solo questa bastarda notifica che io ho ottenuto a cose fatte. Quel che temo è quando sarà il turno di mio padre. Che ha WLM 2011 (undici)! Comunque io le consiglierei di aprirsi Posta che è talmente elementare che può solo farle bene. L'unica cosa che non funziona là è selezionare file da Explorer, Invia, Destinatario di posta, 'sti cretini. |
Una impostazione non va?
Windows Defender Securety Center -> Protezione Firewall e della rete -> Impostazioni avanzate -> UAC mi da l'alert -> premo SI ma non si apre nessuna impostazione.
A voi sì? Non ho altri software che possono interferire. |
Quote:
Quote:
|
Aggiornamento:
l'avviso c'è ancora (anzi si duplica ogni giorno, spero che cliccandolo si stia zitto d'ora in poi) ![]() image host Detto questo se lo si clicca apre Edge su una pagina che non c'entra niente (tante grazie). La cosa POSITIVA è che se cerco Mail TROVO Live Mail e se lo clicco, dopo un breve Install.. si apre! Dunque forse è un modo gentile di MS per cercare di far soprassedere la gente. Alle prime sembra funzionare (le cartelle c'erano ancora). Ho subito chiuso e via. |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Grazie per il feedback sul firewall, era importante capire se capitava solo a me o meno.
Arriverò alle avanzate tramite il pannello di controllo come suggerito. |
Quote:
Te ne sarei veramente grato, mi parerei il CUL0 in caso si cancellasse dal pc di mia madre |
Quote:
Pace all'anima degli ATOM, non ne ho mai avuto uno, andiamo avanti, in molti casi dopo l'aggiornamento non si riesce a connettersi ad internet... Piccolezze direte voi, tanto avete sempre lo smartphone a tiro. Segnalo "Power Options missing in Windows 10CU", cosa volete che ve ne freghi, consumiamo più energia elettrica, facciamo girare l'economia! Cribbio! Se avete il chip Realtek High Definition Audio preparatevi a smanettare... Ma ormai ci avete fatto il callo. CU vi dà l'impressione di controllare meglio la vostra privacy, ma a detta di esperti americani è uno specchietto per le allodole.. Non l'ho scritto io, ma veri esperti americani. Voglio proprio vedere se questo fantasmagorico GAME MODE va meglio di una partizione (in multi boot) settata a dovere per i giochi, ma dubito altamente. Novità eclatanti su Edge? L'ho seppellito da tempo immemore, lunga vita a Firefox. Poi ci sono altre "segnalazioni" meno importanti, ma non vi vorrei annoiare troppo. Ho impostato la connessione a consumo sul mio unico computer che ha 10 e spero che basti a NON farmi arrivare questo nuova versione. A fine anno dovrò acquistare il mio nuovo PC desktop dovendo passare, con mio sommissimo dispiacere, obbligatoriamente a 10, vi anticipo già che vi terrò molto impegnati... Con tutte le periferiche hardware che dovrò connettere e configurare... Poi magari a molti di voi l'aggiornamento andrà tutto liscio... Io per ora ci rinuncio. Auguri a tutti di buona Pasqua e pasquetta! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13. |
|