![]() |
|
Quote:
E altre due cosucce che vi posto domani da PC, a prestazioni nulla da dire, fa il suo! Ah e ieri ho passato l'epifania a lavare tutto il PC perché avevo l'acqua gialla Sono col dubbio se sia colpa di quelle micro croste che avevo dentro al wb e non ho pulito bene se è colpa del bicchiere di acqua ossigenata che avevo messo due settimane fa nel liquido (esperimento mio :D) :fagiano: |
la TUF con EK non era tanto spessa, era simile alla 1070/80 Strix. Sono le reference che sono più spesse di mezzo centimetro.
La Aorus invece è bella spessa, ma è quasi tutto plexi inutile. Io ho ancora un ordine di una 3080 Asus+EK che però non è mai arrivato, quella invece pare essere molto sottile, è proprio una single slot. Il WB delle reference comunque a me piace molto, solo che bel mio loop i raccordi dietro proprio non mi ci stanno. |
io a questo giro sono molto contento di EK, sia come qualità costruttiva che temp. Il BP a specchio è troppo bello
![]() |
Quote:
Da parte mia sono in coda per la 3080 Asus con WB EK, arrivo previso 1° aprile, sarà un pesce? :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eh ti auguro arrivi soprattutto vista l'attesa. |
Quote:
Costa un millino ahimè, ma considerando che sarebbe una tuf liquidata, senza sbatti di garanzia.... Insomma posso farmela andare bene. Problema è in cuor mio preferirei una Ti, ma non si capisce una mazza x ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Devo uscire da sto forum. Con sta mania del liquido preciso preciso sto spendendo un botto. Vi dico solo che mi e' appena arrivato il subwoofer nuovo.
Preso piu' piccolo per far spazio al nuovo case, per far spazio al nuovo rad. Che al mercato mio padre compro'. |
Quote:
|
Quote:
Quella per cui sono in coda io è già liquidata, per questo ho "giustificato" il mille, considernado che un wb EK si aggira sui 150-200.. https://www.asus.com/Motherboards-Co...TX3080-10G-EK/ |
Quote:
Sappi che una volta nel tunnel neanche a san patrignano te ne tirano fuori.... |
Quote:
se faccio il conto di quanto ho speso in 10 anni, forse forse ci compravo una utilitaria media Quote:
|
Beh qua si potrebbe aprire un club "liquid cooling addicted" :D
C'è anche da dire che una volta abituato è durissima tornare indietro,te ne rendi conto quando hai qualcosa ad aria nel case... |
Quote:
Io ho una waterforce aorus al momento, pagata intorno ai 1000, che volevo cambiare - se riesco - con la Asus-EK pagata 850. Però sono in svizzera, e sono in coda anche io. Mentre prima di natale le schede si muovevano, ora calma piatta. Quote:
devono farmi tornare in ufficio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho tenuto la 3090 1 mese nella scatola, prima di usarla effettivamente. perchè le 2 volte (5 ore in totale) che l'ho usata ad aria, mi prendeva il nervoso (non parlo di rumore, era silenziosa). :doh: :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01. |
|