![]() |
|
Quote:
ok ,prese le yate loon in bundle 4x :) p.s. carini i regali di aquatuning ,bell'idea ..chissà, magari gli piace l'asciugamano :D |
Ho finito la pasta termica e devo ordinarne una buona,ho usato sempre la mx4 o la noctua e non sono male,l'ultima volta ho dovuto usare una pasta scrausa xspc in dotazione con il wb,mi consigliate una buona pasta termica se possibile anche migliore della mx4?
Avevo notato la Thermal Grizzly Hydronaut o la Thermal Grizzly Kryonaut con queste paste si recupera qualche grado rispetto alla pasta xspc che sto' usando ora?:stordita: |
io sono passato alla gelid gc extreme e mi ci trovo bene, prima usavo noctua o artic
non ho mai provato la grizzly però |
Quote:
L'ho presa ed usata pure io ;) |
Io ho sempre usato la Noctua, ora però sono passato alla Gelid CG Extreme che è più performante... e la EK la includeva nei suoi Supremacy Evo, però ora ho visto che include la grizzly...
Penso siano entrambe al top... ;) |
Ok grazie,vada per la grizzly allora ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un amico che ha un macchinario che osmotizza l'acqua,dite che se la faccio osmotizzare 2 o 3 volte va bene per l'utilizzo con i nostri componenti? Dico dovrebbe essere una bi o tridistillata giusto?:stordita:
|
Quote:
|
;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non sarebbe male un allevamento di cozze integrato nel loop :D
|
:rotfl:
|
![]() ![]() ![]() |
bel lavoro :)
che modello è la vaschetta in alto? |
Quote:
:) |
Ahia, ragazzi... ho preso un monsta 420... la ws si avvicina!
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08. |
|