![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto concordo che sono molto comode , anche se hanno la limitazione della tipologia di pompa abbinabile , solo Laing 350/500 , D5 e derivati di altri brand ;) :) |
Quote:
|
piccolo OT:dovrei fare un reso a caseking,qualcuno l ha mai fatto?con cosa posso spedire??ho fatto.un preventivo con dhl mi ha chiesto 240 euro, per un case -.-
tapatalked with LG G2 |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi secondo voi come dovrei collegare i componenti del mio loop?
(i quadratini verdi sono i raccordi montati ma ho a diposizione anche dei 60° e dei 90°) ![]() grazie |
Quote:
eppure io la spedizione da loro l'ho pagato 13 euro,non vedo perchè se voglio mandare indietro devo pagare 250 euro -.-' Quote:
|
Si scusate, a volte tapatalk mi tradisce quando uploado dal cell :asd:
Ora si dovrebbe vedere |
![]() Inviato dai bastioni d'Orione |
Quote:
|
spediamo.it tramite sda spedisce in tutto il mondo...però le cifre sono esorbitanti...conviene la posta internazionale..spedito pacco di 30 kili in germania...con circa 45 euro
|
Quote:
|
io cmq una volta ho spedito uin pacco in irlanda con spedireweb e ho pagato la stessa cifra di sempre, sui 7 euro
|
nulla con spediamo.it viene 70 euro..loro mi hanno detto che mi rimborsano però non penso mi rimborsano 70 euro,che è più della metà del valore del case :muro:
però mi viene il dubbio se io volessi comprare una vga in germania,in caso di rma quindi sarei fregato :muro: vabbè vorrà dire che me lo terrò :/ |
Ok ragazzi, ci ho pensato un po' su e penso che il loop verrà così, che ne dite?
![]() Ogni suggerimento è benvenuto :) |
Quote:
|
Chi è che mi indica con certezza come collegare i pin di una Laing DDC 1T sul connettore delle ventole?
![]() In pratica devo collegarla al Lamptron CW611, ho scollegato il giallo ed il nero dal molex, ma adesso non sono sicuro dell'ordine sul 3 pin :muro: Grazie |
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04. |
|