Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

Goofy Goober 29-03-2012 22:44

Quote:

Originariamente inviato da stefano_sa (Messaggio 37193287)
e quello che è peggio, mi pianto dopo pochi minuti di test (3dmark11)!!!!!!!!!

.....idee? :help: :help: :help:

con la gpu ad aria ti succedeva? o comunque, prima di mettere il wubbo ek ti è mai successo si piantasse?

a parte il montaggio sbagliato o un difetto del wubbo non saprei che dire.

comunque 58° sulla gpu (diodo) messa ad acqua non sono tanti? :confused: oppure è quel tipo di scheda che scalda molto? chiedo perchè le mie 580 in SLI per ora con tamb 21°c circa non le ho viste superare 39° su quella più calda.

minicooper_1 29-03-2012 23:00

la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata..... secondo me c'è qualche difetto nel wb.... posta qualche foto cmq per conferma....

minicooper_1 29-03-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37193428)
con la gpu ad aria ti succedeva? o comunque, prima di mettere il wubbo ek ti è mai successo si piantasse?

a parte il montaggio sbagliato o un difetto del wubbo non saprei che dire.

comunque 58° sulla gpu (diodo) messa ad acqua non sono tanti? :confused: oppure è quel tipo di scheda che scalda molto? chiedo perchè le mie 580 in SLI per ora con tamb 21°c circa non le ho viste superare 39° su quella più calda.

occa quelle vga, sennò aver speso tutti quei soldi per i WB è inutile :D :D :D

stefano_sa 30-03-2012 05:40

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37193338)
hai montato i pad con lo spessore giusto? se non sbaglio sono di 3 dimensioni diverse. scheda in OC?

si....ricontrollato.

stefano_sa 30-03-2012 05:45

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37193491)
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata..... secondo me c'è qualche difetto nel wb.... posta qualche foto cmq per conferma....

a questo punto mi sto convincendo anche io che qualcosa non va nel wb (e ti lascio capire per l'RMA in questo caso.....la vedo brutta :mad: ).....se solo riuscissi a sapere a quali punti del pcb sono riferite quelle caxxo di MemIO e Arnyalo, potrei cercare di capirci qualcosa di piu.......

stefano_sa 30-03-2012 05:46

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37193428)

nop

stefano_sa 30-03-2012 05:48

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37193491)
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata.

La scheda e' occata (vedi sign) ed e' andata a 58 sotto furmark.....cmq troppo: con l'only gpu andava max a 45 sotto fur.....

Juthos 30-03-2012 07:09

@minicooper_1 se ti puoi permettere un v8 fai un ulteriore sforzo ed entra anche tu nel club caselabs. Qualità costruttiva notevole (mi occupo di lavorazione a freddo di metalli quindi mi definerei un esperto del settore) spazio enorme nel mio magnum th10 ci puoi schiaffare 4 480 pull/push con convogliatori senza nessun problema e con una gestione dei cavi eccellente. Quando lo comprai, circa sei mesi fa, lessi sul loro 3d su overclock che per spedizioni multiple facevano degli sconti sia sulla spedizione che sul case quindi, se trovi qualche altro interessato prova a sentirli.
Unico problema con questo case che poi, come sta succedendo a me, la sciammia di riempirlo si imposserà di te.

Goofy Goober 30-03-2012 07:35

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37193999)
@minicooper_1 se ti puoi permettere un v8 fai un ulteriore sforzo ed entra anche tu nel club caselabs. Qualità costruttiva notevole (mi occupo di lavorazione a freddo di metalli quindi mi definerei un esperto del settore) spazio enorme nel mio magnum th10 ci puoi schiaffare 4 480 pull/push con convogliatori senza nessun problema e con una gestione dei cavi eccellente. Quando lo comprai, circa sei mesi fa, lessi sul loro 3d su overclock che per spedizioni multiple facevano degli sconti sia sulla spedizione che sul case quindi, se trovi qualche altro interessato prova a sentirli.
Unico problema con questo case che poi, come sta succedendo a me, la sciammia di riempirlo si imposserà di te.

Magari facci qualche foto del tuo Caselab! Sarebbe molto interessante :D

A me in particolare piace l'STH10, che ancora ha l'aspetto di un case pc ma con le camere inferiore e superiore pronte per i radiatori.
il magnum e gli altri sono davvero enormi, fin troppo per me, per riempirli dovrei andarci a dormire la notte :D

aaasssdddfffggg 30-03-2012 08:05

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37193999)

Come non quotarti.E' un aspetto che sempre tengo fortemente in considerazione nei miei acquisti dal momento che l'aspetto estetico e dei materiali per me ,è di primaria importanza.
Ovviamente i CASELABS sono progettati e studiati con cura maniacale e si prestano perfettamente per la realizzazione di sistemi più alti in assoluto in ambito desktop,ma si dovrebbero vedere dal vivo per rendersene conto maggiormente.In questo campo,non ha rivali.

aaasssdddfffggg 30-03-2012 08:12

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37194058)
Magari facci qualche foto del tuo Caselab! Sarebbe molto interessante :D

A me in particolare piace l'STH10, che ancora ha l'aspetto di un case pc ma con le camere inferiore e superiore pronte per i radiatori.
il magnum e gli altri sono davvero enormi, fin troppo per me, per riempirli dovrei andarci a dormire la notte :D

Hehe,anche l'STH10 è un MAGNUM e fidati...è enorme anche quello.

Heimdallr 30-03-2012 08:46

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37194178)
Come non quotarti.E' un aspetto che sempre tengo fortemente in considerazione nei miei acquisti dal momento che l'aspetto estetico e dei materiali per me ,è di primaria importanza.
Ovviamente i CASELABS sono progettati e studiati con cura maniacale e si prestano perfettamente per la realizzazione di sistemi più alti in assoluto in ambito desktop,ma si dovrebbero vedere dal vivo per rendersene conto maggiormente.In questo campo,non ha rivali.

peccato spediscano solo dagli Stati Uniti :(

aaasssdddfffggg 30-03-2012 08:48

Quote:

Originariamente inviato da Heimdallr (Messaggio 37194385)
peccato spediscano solo dagli Stati Uniti :(

Si,per poterlo avere in EUROPA e fuori dagli USA (vale lo stesso discorso)devi per forza farti aprire un canale direttamente dall'azienda.Non ci sono alternative ma se sei disposto a spendere,non troverai di meglio sul mercato : CASELABS è fondata da professionisti del settore che sanno benissimo come e cosa progettare per soddisfare l'utenza più esigente.Nel suo primo anno di età (2010)è stata premiata come azienda milgiuore sul mercato nel suo settore.;)

Heimdallr 30-03-2012 08:58

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37194400)
Si,per poterlo avere in EUROPA e fuori dagli USA (vale lo stesso discorso)devi per forza farti aprire un canale direttamente dall'azienda.

Si mi ero informato direttamente con Jim per la spedizione di un M8.
Per me sarebbe comunque uno sfizio :asd:
Alla fine vorrei liquidare CPU e due schede video, un 800D mi basterebbe alla grande ma si sa come vanno queste cose :asd:

sickofitall 30-03-2012 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Heimdallr (Messaggio 37194456)
Alla fine vorrei liquidare CPU e due schede video, un 800D mi basterebbe alla grande ma si sa come vanno queste cose :asd:

compra il case che ti piace di più e fatti una piccola ws esterna, secondo me è sempre la soluzione migliore

aaasssdddfffggg 30-03-2012 09:02

Quote:

Si,Jim.Dopo averci parlato e saldato l'importo(in un unico giorno ci siamo accordati in tutto) me lo fece partire in 48 ore via FEDEX.In 5 giorni lavorativi era a casa mia.
Non solo ed ecco la serietà dell'azienda : mi arrivo' il case completo di tutto tranne che per la serie di viti zigrinate che ,con un comunicato scritto mi diceva che ,dato che quel set di viti erano in arrivo all'azienda,per non farmi attendere ulteriore tempo,me le avrebbero mandate dopo circa 14 giorni (data in cui tornavano di nuovo disponibili).Bene,il case è arrivato subito,e dopo 3 settimane arrivarono le viti zigrinate a spese loro per il trasporto transoceanico.
Adoro avere a che fare con gente seria.

aaasssdddfffggg 30-03-2012 09:08

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37194470)
compra il case che ti piace di più e fatti una piccola ws esterna, secondo me è sempre la soluzione migliore

A beh certo.Qualsiai cosa comperi e poi resti soddisfatto dell'acquisto effettuato, sei apposto.Il problema non si pone mica.

sickofitall 30-03-2012 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37194520)
A beh certo.Qualsiai cosa comperi e poi resti soddisfatto dell'acquisto effettuato, sei apposto.Il problema non si pone mica.

già purtroppo con le integrazioni all'interno del case bisogna sempre scendere a compromessi, molto spesso più di un radiatore da 360 non si può montare, con tutte le difficoltà poi nella manuntenzione dell'impianto

mentre uno esterno ci metti 2 sganci koolance e quando serve lo stacchi :stordita:

Wuillyc2 30-03-2012 09:34

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37194696)
già purtroppo con le integrazioni all'interno del case bisogna sempre scendere a compromessi, molto spesso più di un radiatore da 360 non si può montare, con tutte le difficoltà poi nella manuntenzione dell'impianto

mentre uno esterno ci metti 2 sganci koolance e quando serve lo stacchi :stordita:

quoto.

javiersousa 30-03-2012 09:36

Quote:

sicuramente ognuno è padrone dei propri acquisti, mettiamo pure che questi case della caselab sono molto "funzionali" ma non si possono proprio guardare.....sono orrendi......cmq tutto questo imho

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.