![]() |
|
Quote:
a parte il montaggio sbagliato o un difetto del wubbo non saprei che dire. comunque 58° sulla gpu (diodo) messa ad acqua non sono tanti? :confused: oppure è quel tipo di scheda che scalda molto? chiedo perchè le mie 580 in SLI per ora con tamb 21°c circa non le ho viste superare 39° su quella più calda. |
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata..... secondo me c'è qualche difetto nel wb.... posta qualche foto cmq per conferma....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@minicooper_1 se ti puoi permettere un v8 fai un ulteriore sforzo ed entra anche tu nel club caselabs. Qualità costruttiva notevole (mi occupo di lavorazione a freddo di metalli quindi mi definerei un esperto del settore) spazio enorme nel mio magnum th10 ci puoi schiaffare 4 480 pull/push con convogliatori senza nessun problema e con una gestione dei cavi eccellente. Quando lo comprai, circa sei mesi fa, lessi sul loro 3d su overclock che per spedizioni multiple facevano degli sconti sia sulla spedizione che sul case quindi, se trovi qualche altro interessato prova a sentirli.
Unico problema con questo case che poi, come sta succedendo a me, la sciammia di riempirlo si imposserà di te. |
Quote:
A me in particolare piace l'STH10, che ancora ha l'aspetto di un case pc ma con le camere inferiore e superiore pronte per i radiatori. il magnum e gli altri sono davvero enormi, fin troppo per me, per riempirli dovrei andarci a dormire la notte :D |
Quote:
Ovviamente i CASELABS sono progettati e studiati con cura maniacale e si prestano perfettamente per la realizzazione di sistemi più alti in assoluto in ambito desktop,ma si dovrebbero vedere dal vivo per rendersene conto maggiormente.In questo campo,non ha rivali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me sarebbe comunque uno sfizio :asd: Alla fine vorrei liquidare CPU e due schede video, un 800D mi basterebbe alla grande ma si sa come vanno queste cose :asd: |
Quote:
|
Quote:
Non solo ed ecco la serietà dell'azienda : mi arrivo' il case completo di tutto tranne che per la serie di viti zigrinate che ,con un comunicato scritto mi diceva che ,dato che quel set di viti erano in arrivo all'azienda,per non farmi attendere ulteriore tempo,me le avrebbero mandate dopo circa 14 giorni (data in cui tornavano di nuovo disponibili).Bene,il case è arrivato subito,e dopo 3 settimane arrivarono le viti zigrinate a spese loro per il trasporto transoceanico. Adoro avere a che fare con gente seria. |
Quote:
|
Quote:
mentre uno esterno ci metti 2 sganci koolance e quando serve lo stacchi :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10. |
|