![]() |
|
Quote:
La prima opzione non prevede il gpt.............. Se vuoi convertire in gpt devi selezionare la terza opzione Gpt > Uefi, ma è per la modalità Uefi, non per Bios . |
Quote:
un'ultimissima cosa con il dvd masterizzato con nero posso installare in mbr-normale che uefi-gpt giusto? |
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11513 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11514 Quote:
Quote:
Nelle mobo Asus degli altri 2 pc Z97 De luxe 1 e Sabherthot, si vede che la modalità Uefi è già impostata . In più come ho detto, nelle schede madri recenti, dal 2008 o forse anche prima......se all' avvio del pc si preme di solito F11, esce un menu di scelta, Please select a boot device, dove c'è la voce Uefi è per la modalità Uefi, dove non c'è la voce Uefi, è per la modalità Bios > ![]() |
io rimango basito
faccio winupadate , me ne vado , torno dopo un po' PC in st-by.. cioè , questo sistema operativo non capisce che sta facendo qualcosa? :mbe: |
cosa devo fare per togliere l'aggiornamento e tornare alla versione precedente di windows10????
è un disastro! continue interruzioni di collegamento internet e non è fastweb, non ho mai avuto problemi di questo tipo! continuano a comparire le notifiche del software della scheda video per jack fantasmi inseriti e subito disinseriti senza che nessuno faccia nulla! più altri errori con altri software che prima andavano.... anche se ora effettivamente sono comparse tutte le lettere nell'elnco della app mi sono già rotto i @@! come faccio a ripristinare sta benedetta windows old? |
Quote:
|
Quote:
|
@carlese
A me non risulta che Cortana si possa usare senza account MS. Ho provato ma vuole l'account. |
Quote:
|
Quote:
Puoi fare un elenco di quello che ti appare nelle opzioni di boot ? Se premi F11 all' avvio del pc, ti appare la finestra di scelta ? Che scheda madre è ? |
Quote:
GA-Z97X-SOC Force link : http://it.gigabyte.com/products/page...v_10/download/ ho provato un sacco di cose ma nulla, delle pennette in modalità Uefi non le vede anche se fatte per uefi sia con rufus che diskpart posso usare il DVD ma se cè una cosa che non...capisco o funziona mi fà "ammattire" :D |
ehm...:mbe:
ricordatemi perchè le icone specifiche dei vari exe (programmi da installare) compaio molto lentamente a sostituire l'icona standard degli exe in esplora risorse?? |
Quote:
Ho provato a cancellare la chiave di registro, ma senza alcun effetto... |
Quote:
Ho provato anche a crearne uno manualmente nella cartella Links tramite il menu Nuovo->Collegamento. Appena cancello la chiave nel registro compare tra i preferiti di Edge. Domande banali: - l'utente in C:\Users\... è quello giusto? - L'ho dato per scontato, ma forse non si è capito: devi cancellare anche le sottochiavi di FavOrder. |
edit
|
Quote:
![]() |
Quote:
- FavOrder era una cartella, l'ho cancellata tutta....ho sbagliato? :stordita: (comunque nel caso ho fatto un backup) |
Quote:
Gli altri segnalibri (all'esterno della barra dei preferiti) ci sono? Se crei una cartella in Favorites e poi cancelli nuovamente FavOrder, compare in preferiti? |
Quote:
Inoltre ho provato nuovamente a cancellare FavOrder, e la cartella è rimasta dov'era (escluso nel percorso fisico di Windows)... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04. |
|