![]() |
|
può darsi...ma sul mio apparte groove va meglio...nn capisco cosa dia fastidio
|
Scusate, a proposito di groove musica. Qualcuno sa dirmi perchè non riconosce nessun album e nessun artista, e tutta la musica che ho va sotto "artista sconosciuto" o "album sconosciuto"?
lo faceva anche prima dell'update del 12/11 Windows media player riconosce tutto alla perfezione invece groove musica no. Grazie comunque per l'aiuto. |
Quote:
Praticamente comincia a scaricare l'aggiornamento e dopo qualche secondo si blocca. Se vado in "Correggi problemi" mi appare la scritta che ho postato prima. |
Quote:
![]() il file eseguibile MediaCreationTool.exe ha numero di build 10586 come TS2, quindi è aggiornata |
Quote:
grazie x la conferma, visto che devo ancora scaricarla e wu tace... |
@ Pozhar
Qui potrebbe esserci la soluzione anche per LTSB: http://www.ghacks.net/2015/11/13/fix...ot-showing-up/ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In programmi ci sono le cartelle ma sono vuote. Ripropongo una cosa, se qualcuno mi zippasse la cartella funzionerebbe ? |
Quote:
|
Premesso che anche secondo me potevano adottare un sistema più indolore per il passaggio dalla RTM a TH2 (penso su tutto ai 'vecchi' SP di 7), sono sinceramente dispiaciuto di apprendere che diversi stanno registrando problemi...
Da parte mia le cose sono andate nel verso giusto al primo colpo ma, evidentemente, non sono statisticamente rappresentativo (per la prima volta, anzi, non ho voluto percorrere di proposito la strada dell'installazione pulita 'accontentandomi' del 'semplice aggiornamento')... |
... dopo l'update, se lancio giochi in downsampling (2560x1440), mi sposta tutte le icone e del desktop quando li chiudo...
Inoltre all'accensione di stamattina, il desktop mi aveva riemscolato tutte le icone... Per finire, perse molte delle associazioni file-programmi... Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Onestamente, a parte usare programmi di terze parti per eliminare la partizione di ripristino (almeno quella di 8.1, penso sia sicuro toglierla), non saprei. Poi, di solito, sono pochi quelli che modificano le partizioni di sistema dopo aver installato il SO (benché si dovrebbe poter fare a piacimento se uno ritiene di averne necessità). |
ciao, comprata un'altra chiavetta usb datatravel 16 gb
ora per mettergli sopra la iso 15-11 conviene ntfs o fat? gpt uefi mbr uefi o mbr bios normale? che differenza c'è tra gpt e mbr e tra uefi e bios normale? |
Report esperienza TH2
Allora ragazzi, circa 20 pagine di thread fa (si, sono queste le pagine che ho dovuto leggere stamattina prima di arrivare dove sono adesso) ho scritto che sul nuovo PC fisso della mia ragazza non funzionava più la scheda ethernet Realtek PCIE GBE Family Controller e che avevo provato varie strade senza risolvere. Dato che avevo precedentemente aggiornato il mio portatile con Win 10 TH2 scaricato da Techbench, ho usato la stessa ISO per aggiornare il PC fisso della ragazza. A differenza dell'aggiornamento del mio PC, visto che la rete ethernet non funzionava, durante la procedura di update il setup non è riuscito a scaricare gli aggiornamenti, quindi ha installato il nuovo sistema solo con quanto presente nella ISO.
Risultato: l'aggiornamento è andato a buon fine. Al successivo riavvio la rete ethernet funzionava di nuovo (evidentemente ha installato dei nuovi driver aggiornati), allora ho subito avviato Win Update per fargli cercare gli aggiornamenti e, con mio grande stupore, ho visto che nella lista degli update c'era anche "Aggiorna a Windows 10 Home , versione 1511, 10586" :eek: :confused: Allora ho fatto scaricare l'aggiornamento (è stato velocissimo, quindi avrà scaricato poche centinaia di Mb) e fatto applicare. Al riavvio avevo Win 10.0.586.3, ma seppure tutto funge bene, la barra del titolo delle finestre non risulta colorata :confused: ... Come mai ? Mbah....:confused: So che non è un gran problema, però.... non mi spiego questo comportamento. Per fortuna non ho notato altri problemi per adesso. P.S. Invece, sul mio portatile, è ritornato il fastidioso bug all'avvio (con avvio rapido attivato) che spegne il blocco numerico all'accensione (obbligandomi ad accenderlo manualmente per inserire la password :doh: ) |
|
La barra del titolo devi andare nelle opzioni e scegliere il colore
|
ovviamente su firefox la barra è rimasta grigia, come su edge...
|
Io sto riscontrando problemi di download sia con Firefox che con Thunderbird.
Suggerimenti ? |
Win th2 10 da me va bene, nessun problema in installazione e vengo da 8.1, aggiornato da 8.0 e aggiornato da 7...
Ci sono passate tre configurazioni senza mai formattare. Solo un problemino: non mi spegne più gli hd inutilizzati anche se ho impostato un tempo limite di 5 minuti nelle impostazioni di risparmio energetico. Da voi tutto ok? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45. |
|