![]() |
|
Quote:
|
Quote:
perché con quella (unica) scaricabile da microsoft ci aggiorni da oem e da retail senza problemi, ci installi su mbr e su gpt senza problemi (io stesso ho installato su GPT e ho 3 partizioni, prova a creare il supporto con rufus mettendo l'impostazione corretta che per me il problema sta tutto lì). e quel file c'è, lo vedo su retail. magari aggiornando la ISO (che prenderà pure i seriali di 7\8) sarà poi compatibile anche con le key OEM vendute a parte, vedremo. hai provato semplicemente a skippare il seriale e inserirlo dopo l'installazione di windows? magari va |
@X360X
Ho sempre usato Rufus...ma ho lasciato sempre di defaut in tutte le nuove versioni, mai avuto problemi sia per MBR che in UEFI/GPT. Puoi essere così cortese anche in PM. che opzioni inserisci, magari sono migliori di come lascio io. Grazie |
Quote:
|
Quote:
la prima opzione, quella predefinita, dovrebbe essere per hard disk partizionati MBR, UEFI e non, e non per quelli partizionati GPT (sulla carta credo che dovrebbe dare un messaggio d'errore windows sul fatto che è impossibile installare su un HD GPT, a meno di riformattarlo in MBR) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
la scaricai esattamente il 02/08/2015 e feci l'aggiornamento (da windows 7 pro sp1 retail*) con successo. * retail per modo di dire, ma l'ho capito solo dopo aver fatto l'aggiornamento al 10. |
Dopo aver scaricato la iso, l'ho masterizzata com ImgBurn. La stessa MS consiglia questo programma.
|
monitor in standby per inattività.
muovo il mouse ed ecco come si presenta firefox che avevo lasciato aperto sul forum: ![]() :confused: :confused: :confused: |
Ottimamente direi :asd:
Hai controllato i driver video se sono installati correttamente? |
Quote:
cosa intendi? in sistema/elenco periferiche non c'è nessun punto esclamativo....se ancora esiste questo tipo di avvertimento. devo disinstallare e reinstallare i drivers? |
Se non l'hai già fatto, installa quelli specifici per la tua gpu e non usare i generici. E usa gli ultimi disponibili.
|
Guida conclusa:
[WIN 10] Disattivare aggiornamenti driver di Windows Update Si ringrazia Blue_screen_of_death per i test sulla versione Home. Se avete domande, dubbi o eventuali aggiunte basta dirlo P.S. Da mettere il link in prima pagina, se qualcuno contatta arnyreny ( ho i PM pieni, 150 non mi bastano... ) e fa presente la cosa sarebbe cosa gradita. |
Quote:
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10
Secondo me questi modi per disattivare gli update verranno resi innocui con il th2 lol
|
amd-novello sei totalmente fuori strada e credo tu non abbia letto nemmeno un rigo di quel post, non esiste proprio che accada una cosa del genere :asd:
Grazie tallines |
Quote:
o è proprio impossibile? |
Esiste una guida per limitare la condivisione di dati personali che effettua w10?
Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...p?f=51&t=90568 ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19. |
|