![]() |
|
Quote:
![]() A cosa pensi che serva? |
Quote:
|
Quote:
(Inoltre penso che tutti gli altri utenti abbiano la stessa data di modifica, confermando con ciò che è una .dll "di default" presente in tutte le ISO) |
Quote:
E' del 10/07/2015 perchè le versioni OEM (quasi introvabili in rete) sono state rilasciate ai partner OEM per dargli il tempo di personalizzare le loro installazioni nei pc nuovi. PS: nelle versioni retail non è presente, e se si prova ad inserire un product key OEM, questo, non sarà accettato. Provato personalmente. |
C'è modo di forzare l'installazione di driver Windows7?
Ho installato Win10 32bit su un notebook AMD, vede tutto tranne la GPU ATI Radeon Xpress 1100. Provando a scaricare i driver per W7 l'installer non va avanti (SO non compatibile), e anche scompattando manualmente il file e facendoglielo cercare nella cartella, non lo trova comunque (come invece ero riuscito a fare con successo per una vecchia GPU Nvidia su Win8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tant'è che si può scaricare direttamente sul sito, evitando windows update ed è sempre quella, non chiede se sei OEM o retail, e funziona in ogni caso il file normale che ci sia, con quella data non createvi problemi pure dove non ci sono |
Quote:
Mi sa proprio che sti AMD datati non ce la facciano a gestire Win10. |
ma che pa**e sto Store :muro:
Da quando ho aggiornato al 10, oramai 4 mesi fa, lo Store non ha mai funzionato, o meglio si apriva regolarmente ma non riuscivo a scaricare 'na cippa :rolleyes: E ora? Non si avvia nemmeno più :mad: |
Quote:
Mi torna utile in caso di test in VM, come navigazione "sicura" in ambiente separato dall'host essendo leggero per l'hardware moderno, non come una distro Linux ma ha dalla sua parte le comodità di un Windows |
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT: Letta la risposta di X360X... forse ha ragione lui. |
le versioni oem introvabili ? ma da win xp passando da vista, win 7 e 8 ho sempre avuto/acquistato versioni oem.
|
Quote:
Curioso, no ? |
Quote:
|
Quote:
Il file è presente anche aggiornando una retail con la ISO solita scaricata da loro. Poi sull'acquisto di key-dvd oem di 10 non so niente, È un problema sulla creazione del supporto d'installazione, quella scaricata da Microsoft si carica in uefi - gpt |
Quote:
Poi c'è anche la questione del UEFI/GPT, dove, con la iso scaricabile mi crea due partizioni (riservato e OS), con il dvd a corredo del COA mi crea tre partizioni (riservato, recovery e OS). Mi pare ci siano delle differenze notevoli, no ? |
non conviene aspettare che esca il corposo update?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47. |
|