![]() |
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Alla fine dell'aggiornamento, Win10 è partito correttamente ma non si è attivato. (quindi prima ancora che procedessi ad una seconda installazione pulita Win10 da supporto esterno). |
Quote:
L'ho scaricato ma non va. |
allora ha ragione Krusty93, telefona al n° verde o quello che è...
T'è andata di lusso (che la rottura dell'HD sia capitata proprio ora...) perchè fino a Luglio 2016 accettano "di farsi infinocchiare" :D , dopo vedremo ma ho i miei dubbi che il trucchetto possa essere fatto valere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia era solo una spiritosa-provocazione... |
Quote:
E se avessi insallato un Win10 contraffatto avrei risparmiato un sacco di tempo e rotture di OO. :muro: |
Da un paio di giorni, mentre ascolto musica su youtube anche da browser differenti succede che l'audio del video (canzone) si abbassa.. Se stoppo il video e lo faccio ripartire, il volume ritorna alto.
Avete idea di cosa può essere o quale impostazione andare a controllare? In pannello di controllo -- audio -- comunicazioni ho impostato su "non intervenire" quando si effettuano chiamate, anche se non è questo il caso. |
immagino stai usando skype... se sì controlla che non sia selezionata l'opzione della gestione automatica del volume (che poi andrà manualmente alzato)
|
Quote:
|
Niente, anche con riavvio ha funzionato su un video/canzone poi il problema è ritornato..
Ci sarebbe anche un altro problema, che attraverso il tool per bloccare gli aggiornamenti "wushowhide" mi sono comparsi una decina di aggiornamenti, che volendo potrei bloccare, e che riguardano la voce "dispositivi di sistema" in gestione dispositivi. http://i57.tinypic.com/2agsr40.jpg Se è vero che ci sono questi aggiornamenti perchè non li installa? Non gli ho bloccati! Poi sono comparsi tutti (o mi sono accorto io) dopo un bsod con errore "critical process died". |
Quote:
Quote:
|
Windows 10 e creative x-fi platinum
Salve a tutti. Ho appena fatto l'aggiornamento a windows 10 e, con amara sorpresa, non funziona più il software relativo alla scheda creative x-fi platinum e, probabilmente, ci sono problemi di compatibilità.. Il sito Creative non riesco a raggiungerlo... Mi sapete dire qualcosa?
grazie Mick |
Creative ha rilasciato driver/applicazioni per Win10 un paio di settimane fa
Guarda se riesci ad aprire questa pagina: http://support.creative.com/Products...=X-Fi+Platinum |
Rieccomi con il solito problema dell'avvio e riavvio del pc all'accensione, già postato pagine indietro e mai risolto.
Ieri ho aggiornato i drivers nvidia visto che l'icona mi diceva che era presente una nuova versione e l'ho fatto nella speranza che con i nuovi drivers si sistemasse il mio problema del riavvio subito dopo l'accensione del pc. Tutto pareva essere andato a buon fine, ma alla prima riaccensione (non riavvio...) ecco apparire nuovamente la videata blu, che era da un po'che non vedevo, con successivo riavvio automatico del pc e... successivo blocco totale! Spegnendo e riaccendendo il pc questo si avviava normalmente sempre con una lunga schermata nera prima di entrare in windows (circa 40/60 sec.) e però una volta partito tutto il sistema notavo che la scheda wifi che è incorporata nella mia MB (Asus P5e3 Premium WiFi AP@n) non funzionava probabilmente perchè non era stato caricato correttamente il driver... A questo punto ho proceduto a disinstallare nuovamente i drivers video utilizzando DDU in safe mode. Ho provato alcune riaccensioni e spegnimenti senza drivers video caricati tutto funziona correttamente, avvio velocissimo e wifi funzionante. A questo punto ho reinstallato gli ultimi drivers nvidia (la mia scheda è una ASUS GTX 590) e tutto di nuovo è filato liscio e senza intoppi con tutte le periferiche funzionanti. Ora la situazione è la seguente (che è la stessa di prima dell'ultimo aggiornamento): 1) Accensione pc ---> dopo bios c'è schermata nera per 40/60 sec., riavvio automatico del pc e poi di nuovo schermata nera per 40/60 sec. ed avvio normale di windows 10 pro con tutte le periferiche correttamente funzionanti; 2) Riavvio del pc partendo da windows funzionante ---> tutto funziona perfettamente e accensione pc velocissima. Qualcuno riesce a capire cosa non vada?? Perchè facendo il riavvio tutto va come dovrebbe, mentre se accendo il pc da zero succede sempre quello che ho scritto al punto 1?? |
Quote:
|
Quote:
edit: a me la pagina creative la apre... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10. |
|