![]() |
|
Gia' fatto pure .... se leggi il post di prima ho modificato ... e lo aggiunto
|
letto solo ora :)
|
Tranquillo ...
quindi si racchiude che il bug sia legato appunto a Windows 10... come tanti altri |
Salve sono 3 mesi oggi che ho aggiornato a windows 10, tutto perfetto tranne che per lo Store che non ha mai funzionato, o meglio si è sempre caricato correttamente, nessun errore di sorta ma quando vado per scaricare qualsiasi app, mi rimane a "0" In sospeso :( Ho già una trentina di app ferme in coda :rolleyes:
|
Quote:
|
Ragazzi, buonasera, un consulto al volo.
Ho un cliente che parte domani mattina presto, mi ha portato il notebook (hp envy i7 nvidia gtx) che presenta una strana anomalia. Ha windows 10 e se clicca con il tasto destro su un file o cartella, la "rotellina" continua a girare finche' non crasha e si riavvia explorer.exe... Consigli??? :( |
Posta uno screen di crystaldiskinfo.
|
Quote:
|
Quote:
Sono adesso in safe mode e sto eseguendo i tool da "prassi". Ah, in safe mode quel problema non si verifica. Quasi finito, sto riavviando in normal mode. Rimossa qualche caxxatina tipo "searchscope" e similari. Vediamo che succede... Grazie per adesso. |
Allora ok.
Altra cosa, se insieme ai driver video, hai installato anche il G.E. di nVidia, prova a disinstallarlo, perché molte volte ho visto simili problemi causati proprio dal geforce experience. |
Mi è arrivato il messaggio per l'installazione di win 10 sul portatile di mia moglie, che faccio lo aggiorno?
|
Quote:
GeForce Experience disinstallato al momento della configurazione ovvero 1 settimana fa. Problema risolto. O almeno così sembra. Non perchè laggente continui imperterrita a cercare di scaricare programmi free e pieni di malware che dovrebbero in qualche modo modificare file pdf. Comunque 30 €. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao sono in attesa di poter installare Windows 10 sul mio pc con Windows 7 Professional, mi chiedevo se e' normale che siano passate già 2 settimane da quando ho cliccato su aggiorna il mio sistema ed ancora non mi sia stata notificata la possibilità di effettuare il download...
Ho letto la prima pagina del topic e non ho trovar risposta a questa mia curiosità quindi se mi faceste sapere voi quanto avete atteso... Infine non mi e' chiaro cosa cambia se scaricassi io la versione di Windows 10 senza attendere la notifica Grazie |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Sono attualmente su Windows 8.1 (con key comprata all'uscita), vorrei aggiornare a Windows 10 (e sfruttare l'upgrade gratuito del primo anno)
Consigliate di seguire la procedura guidata del sistema operativo? Volevo evitare di perdere tutto perchè attualmente il sistema operativo è molto veloce (non l'ho appesantito con miriadi di programmi, cerco di tenerlo abbastanza libero) |
Quote:
Anche provando a disinstallare con iobit, OneDrive non me lo disinstalla (si limita a chiuderlo), sembra un servizio impossibile da eliminare; d'altro canto l'integrazione con W10 è totale, non compare neanche tra l'elenco dei programmi. Il problema è che non esiste pressoché nulla per la gestione e la risoluzione di eventuali problemi. Stasera provo qualche altra cosa, magari andando a toccare a mano le cartelle che lo riguardano. |
Quote:
Anche se io ieri in serata , ho disinstallato sia la stampante che il suo programma di gestione (HP ) riavviato il pc... poi ho scaricato prima il programma dedicato di gestione della mia stampante , e stesso dal programma ho installato e collegato via wi-fi ... la stampante che era sulla mia rete ... mentre prima la installavo sempre in Pannello di Controllo ( dispositivi e Stampanti ) Aggiungi Stampante ... quindi ho cambiato metodo ... e fino ad ora sembra funzionare di fatti da ieri a stamani , sembra essere sempre attiva ed online la stampante .... poi non so' per certo se ho risolto , ma per lo meno provo , e fino ad ora sembra di si ... poi vi aggiorno se passa di nuovo in offline ... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22. |
|