![]() |
|
Quote:
Altrimenti si deve passare per una casella imap temporanea, traferire li la posta e riscaricarla dopo (lavoraccio immane ma che purtroppo in certi casi va fatto.......) |
Io credo che comunque di MESSAGGI immagazzinati in locale la App Posta non ne gestisca.
E i contatti sono in cloud sicuramente. Dunque al max è un problema di user account + password + server IPs. Che se usassero il cloud dovrebbero essere preservati, invece. |
Quote:
|
Quote:
comunque tastiera e mouse non sono perché mentre è 'spento' se uso mouse e tastiera non si accende, secondo me riparte semplicemente perché non riesce a spegnersi 'realmente' e allora parti di nuovo :) |
Quote:
Ho fatto anche la procedura di avvio pulito ma niente. Mi da un fastidio cane dover spegnere l'ultrabook con la pressione prolungata su tasto di accensione. Nessun suggerimento?? Volessi dare un'occhiata al registro degli eventi... che devo controllare? |
Quote:
La procedura la trovi seguendo il link http://www.howtogeek.com/223864/how-...on-windows-10/ Sei hai usato DDU e spento non dovrebbe aver fatto in tempo ad installare nulla ... |
Quote:
Purtroppo il problema all'accensione del pc non è sparito è solo variato... Ora il pc poco dopo l'accensione si ferma con una schermata nera e... si riavvia da solo senza più la schermata blu! Poi una volta riavviato ci mette moltissimo tempo per accendersi rimanendo un minuto e più in una schermata nera... In pratica non ho risolto, suggerimenti? |
Quote:
|
Ragazzi, scusatemi ancora ma ho un'altra domanda. Mi è stato chiesto di sistemare un vecchio pc e pensavo di installarci win 10. La domanda è: anche win 10 richiede l'NX sul processore? Sul sito MS non ho trovato nulla. Grazie. :)
|
Quote:
Quote:
Shift+ premere Shutdown |
Ragazzi scusate, ho installato windows 10 su un acer Switch 10, il tutto è andato abbastanza liscio in realtà, salvo per qualche intoppo, ad es:
L'app Foto non c'è verso di farla andare. Crasha da sola subito dopo averla aperta, se provo ad aprire un'immagine appare errore "App non avviata". Ho già provato a ri-registrare le app tramite powershell e a disinstallarla e reinstallarla successivamente dallo store, oltre ad aver provato il comando wsreset.exe Nulla, non funziona! |
Quote:
|
Tempo fà solo per prova ho collegato il mio account microsoft al win 10 di un pc.
Ecco non mi interessa che sia collegato, come faccio a disabilitarlo dal mio account di amministratore? Se vado in gestione account mi fa vedere l'account, gestire i dispositivi collegati all'account microsoft ma anche se lo tolgo (il pc) una volta riavviato si collega in automatico sempre all'account MS e chiaramente ricompare il pc associato tra i dispositivi. |
scusate, una cosa che ho notato stasera:
ma a voi funziona la disattivazione dello schermo?ho provato a portare anche il tempo d'inattività a un minuto ma non ne vuol sapere |
Quote:
C:\WINDOWS\system32>powercfg -waketimers Il timer impostato da [SERVICE] \Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\svchost.exe (SystemEventsBroker) scade alle 12:59:30 il 02/10/2015. Motivo: Verranno eseguire 'NT TASK\Microsoft\Windows\UpdateOrchestrator\Reboot' attività pianificate che richiedono la riattivazione del computer. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente nel tuo caso, il risparmio energia viene bloccato da un'applicazione in esecuzione. Dai il comando powercfg -requests e fai sapere cosa viene restituiti. Ciao |
ciao intanto grazie.
mi ritorna: DISPLAY: Nessuna. SYSTEM: [DRIVER] Razer Surround Audio Controller (ROOT\MEDIA\0000) Flusso audio attualmente in uso. [DRIVER] Dispositivo High Definition Audio (HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0662&SU BSYS_18497662&REV_1001\4&1f29d095&0&0001) Flusso audio attualmente in uso. AWAYMODE: Nessuna. ESECUZIONE: Nessuna. PERFBOOST: Nessuna. |
Intanto c'è il driver audio che blocca il risparmio energia. Avevi attivato la riproduzione audio mentre hai dato wurl.comando?
|
Articolo che forse potrebbe inseressare qualche utente:
Windows 10: Guida all’attivazione della God Mode http://windowsphoneblog.it/windows-1...god-mode/7463/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56. |
|