![]() |
|
Quote:
|
Ms rilascia una patch di test su windows update e per 2 ore si teme un virus: http://www.zdnet.com/article/microso...-update-patch/
E windows 10 ha gli update non differibili. :muro: |
Quote:
ma lo store per me... e' ancora molto instabile... le app che non si installano , crash ecc.... Uso solo l' app Posta !!!:) |
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una informazione per quanto riguarda windows 10.
Ho un mac con la partizione dedicata a windows con licenza di windows 8 che ho aggiornato a windows 10. Per installare el capitan ho formattato l'hd ed il fusion drive si è smontato quindi ho dovuto eliminare la partizione windows e mi tocca reinstallare. Vorrei sapere se mi tocca fare una installazione di windows 8 e poi aggiornamento alla 10 oppure se è possibile direttamente installare la 10. In quest'ultimo caso vorrei sapere come ottenere il product key. Grazie |
App Posta
Riguardo l'app posta, sapete dove mette i file con il database delle mail e gli account per un eventuiale backup??
Con WinLive si trovano sempre allo stesso posto,con Outlook basta portarsi via tutta la cartella... ma con l'app di Win10?? dove cavolo si trovano |
Quote:
|
Quote:
Dovrei aver rimediato anche una licenza per windows 10 nuova di zecca quindi non si pone più il problema. Spero di poter usare la vecchia di windows 8 su un'altra macchina eventualmente....:D |
Quote:
|
Quote:
Ho sempre usato Thunderbird ed evitato outlook anche perchè mi permetteva di avere cassette distinte in modo da non mischiare l'indirizzo mail "fuffa" dall'indirizzo mail ufficiale :) |
Quote:
Per la seconda domanda trovi l'info nelle FAQ |
Il product key non dovrebbe servire
|
secondo monitor non funziona
Buongiorno a tutti,
ho aggiornato da win 7 a win 10 facendo la formattazione. Ora se collego la tv tramite cavo hdmi, quest'ultima non viene rilevata. Il mio pc è un notebook HP DV6. Qualcuno ha risolto questo problema? Saluti Mattia |
ragazzi ho uno strano problema con un PC aggiornato a w10, praticamente quando lo spengo la scheda madre/PC resta alimentata, tipo posso ancora aprire il lettore CD ad esempio, dopo un minuto poi il PC riparte da solo.. cercando su Google ho già provato a disinstallare 2 aggiornamenti di Windows ma non va, ho anche disattivato l'avvio rapido e neanche quello è, tolto anche il l'opzione di risparmio alle porte USB (per il risveglio).... qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
|
Quote:
pure io in passato usavo Thunderbird ... ma poi mi sono reso conto che e' meglio usare i propri account mail , dalle piattaforme dei gestori , in gran parte per sicurezza , e privacy.... |
Quote:
Ora con 10 no. Non so a cosa sia dovuto però non sei l'unico mi sa. |
Quote:
powercfg -lastwake ti indica l'ultimo dispositivo che ha risvegliato il pc. Con: powercfg -devicequery wake_armed dovrebbe indicarti quali dispositivi possono risvegliare il pc Con: powercfg -waketimers dovrebbe indicarti programmi, schedulazioni, ecc. programmate per risvegliare il pc. |
Quote:
Credo però che queste cose siano già sincronizzate tra dispositivo e dispositivo, nel cloud: se installi la stessa App posta su un altro PC con il tuo account Microsoft, dovrebbe installarti già gli stessi account. E la posta è in remoto, non scarica alcun messaggio in locale.* *: questo a meno che non abbiate installato tutte quelle menate "antiprivacy". Non vi lamentate se non sincronizza niente altrimenti.. :D |
Quote:
|
............
|
Quote:
Almeno, se non ho capito male io... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16. |
|