![]() |
|
Quote:
|
Quote:
aggiornato il sistema con il tool microsoft. poi installato w10 senza usb o disco masterizzato (che non servono) ,basta lanciare il setup.exe da dentro il file iso(che ho scaricato)e reinstallato da zero il sistema. Mi parte in 2-3 secondi, metto la password , e ole' attivo con le icone di sistema. |
Quote:
Quote:
Quote:
visto che insisti che win10 ti si spegne in 1 secondo, se vuoi rimanere credibile, posta pure un breve video...perchè qui non ti crede nessuno |
1 secondo è impossibile... nemmeno io che sto' con un ssd pcie.
Se poi era per dire che è rapido ad arrestarsi, allora è un altro discorso... |
Quote:
|
e nemmeno ... visto che ci impiega 2 secondi a staccare il cavo di alimentazione :D
|
A volte il Surface si spegne non appena clicco su "Shut down", senza nemmeno che appaia la schermata di spegnimento.
Non capisco il criterio, pare quasi random indipendentemente dal carico di lavoro della sessione terminata. Ma lo faceva anche con 8.1. |
Quote:
Tra l' altro da quanto ho visto stanno anche lavorando sul discorso icone di sistema e pare saranno aggiornate , e personalmente mi piacerebbe che reintroducessero l' Aero, magari come opzione, anzichè proseguire con quello stile minimalista che francamente mi sembra molto spoglio e esteticamente poco gradevole , vedremo.... :) |
Ho un notebook Asus con il disco che dava qualche problemuccio, ma mai niente di grava.. tramite l'icona di aggiornamento a Windows 10 ho effettuato l'upgrade e dopo diversi riavvii è iniziata l'installazione. Purtroppo si è bloccata a metà circa, e dopo il riavvio compare una schermata di windows che tenta la riparazione del disco C, riparazione che a sua volta si blocca al 9%.
Avviando un livecd capisco che è il disco che è andato, settori morti.. :( A questo punto devo sostituire il disco, come reinstallo windows? e soprattutto quale versione? L'Asus nativamente aveva win8 preinstallato, quindi niente seriale in possesso |
Quote:
|
Ragazzi ma hanno aggiornato l'app Posta ? L'ho aperta ora per controllare e sembra essere uguale a quella di win 8.1 (come piaceva a me) :eek:
|
Quote:
|
Nel tuo caso no, devi prima re-installare Win8 (si attiva in automatico perché il seriale è "integrato" nel bios della scheda madre) quindi ripetere la procedura di aggiornamento a Win10, visto che la prima volta non è andata a buon fine
|
Quote:
Se metti direttamente il 10 non si attiva perché il tuo id hardware non esiste ;) |
Quote:
Quoto quanto già scritto, dovresti semplicemente rimettere l'8 (il seriale sta nell'adesivo sotto il computer o nel BIOS) e quindi aggiornare al 10 ;) |
Avete notato il lag tremendo alla schermata per inserire password dopo il lock (WIN+L)??
Troppo fastidioso... anche a voi impiega una media di 5 secondi prima di mostrare il campo per reinserire la password? Se si prova subito non c'è ritardo... se si lascia in lock un po' di tempo, è come se si bloccasse... |
qualcuno mi potrebbe dire perchè si bloccano gli aggiornamenti?
adesso a 0%, e ieri a 77%. ho eseguito anche l'installazione pulita da pochi giorni. |
Quote:
|
Quote:
ancora 0% |
Quote:
Quote:
Quote:
ho fatto la domanda perché la prenotazione a windows 10 tramite icona è stata fatta, e pensavo che l'id dell'hw fosse inserito a seguito di quell'accettazione, o all'avvio dell'installazione. La mia installazione di windows 10 si è fermata a metà, o forse è addirittura stata fatta tutta e si è bloccata durante il primo avvio, forse non hai letto bene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40. |
|