![]() |
|
Scusate, WIN10 mi ha aggiornato i driver del touchpad del notebook e ora mi è tornato il fastidioso (per i miei gusti) click col tocco.
Vorrei toglierlo ma dalle impostazioni del mouse non c'è piu' il pannello di controllo dove lo faceva fare. Come risolvo? Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei passare da seven x32 home a 10 ma l'aggiornamento automatico è fermo da luglio.
Se formatto tutto, installoo W10 e poi chiedo l'attivazione via telefono me la danno lo stesso? :help: Se si, che versione di W10 devo scaricare? :help: |
Quote:
e poi mi chiedo, ma quanto dovranno lavorare i centralini MS :D ? |
Quote:
Cmnq, avendo tu Win7 Home, ovviamente devi aggiornare a Win10 Home |
Quote:
|
Ah ok, no, non puoi: l'architettura di OS di base e di aggiornamento deve essere la stessa: devi avere un OS x64 per aggiornare ad un OS x64
|
Quote:
|
E io che ho detto? serve un OS x64 per aggiornare ad un OS x64, quindi mi pare ovvio che si debba installare un OS x64 :stordita::stordita:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti si può scaricare una iso comprendente sia la versione 32 che 64 bit, tramite il MediaCreationTool |
Qualcuno ha una licenza Win 7 OEM:NONSLP e ha aggiornato a Win 10?
Con questo tipo di licenza che si può fare? Si può cambiare PC prima di luglio 2016? E dopo? |
@Averell
Chiedo scusa, ma quei post non li avevo proprio visti e credevo si parlasse dei commenti su windows blog Italia da cui avevo preso la guida. Comunque ho fatto una prova banalissima, andare a vedere cosa succede a quelle chiavi modificando la voce nella gui di windows e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\DriverSearching SearchOrderConfig passa proprio da 1 a 0 ![]() Quindi direi che modificarla a mano o farlo dalla gui è la stessa cosa, mentre non trovo traccia dell'altra chiave, nel mio registro proprio manca la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\DriverSearching ![]() Tu ce l'avevi già oppure va aggiunta a mano? :confused: Ovviamente sto scrivendo da windows home a 64bit |
Quote:
|
:cool:
|
Quote:
|
Quote:
Ne avevo già parlato anche in un altro thread, il problema non è tanto la OEM-izzazione della licenza retail, ci potrebbe anche stare che MS dica: "io ti regalo W10 e tu rinunci al fatto che il tuo OS sia slegato dall'HW", l'importante è che nella fase di installazione te lo renda evidente e ti permetta di accettare questo fatto o annullare l'operazione e rimanere con la versione precedente. Il problema sta tutto qui, che questa evidenza non ce l'hai |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36. |
|