![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oppure puoi estrarre la chiave di office 2013 con opa backup e poi ripristinarla con lo stesso programma su win 10.
Io ho fatto così e, funziona |
Quote:
|
Quote:
Cmnq ripeto, non vedo perché non installarlo ora visto che, come detto, potrai cmnq utilizzarlo fin quando vorrai :boh::boh: |
Nel PC che vedete in firma si è bruciata la scheda madre e sono in attesa di una nuova mobo e ram.
Come mi devo comportare per avere una installazione pulita e attivata si W10 come sul vecchi PC? Da quello che ho capito devo per forza passare/sperare per l'attivazione telefonica ma i dubbi riguardano la procedura èe cioè: una volta sistemato il PC tentare un avvio di W10 e in caso di successo, farmi attivare W10 direttamente per poi ripristinare tutto da W10 stesso oppure formattare tutto, ritornare a W8 e farmi riattivare W8 per poi aggiornare a W10. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aspetto quindi una versione fisica retail (e ci sarà da aspettare ^^ ). Saluti! |
Quote:
|
con w10 i driver della gpu li aggiorna da solo con windows update.
voi li scaricate a mano dal sito o lasciate quelli? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma avendo W-Defender Disattivato , e usando Bitdefender .. come AV , e' normale che in WU tutti i giorni mi scarica definizioni di sicurezza, appunto per defender . pur essendo disattivato ??
|
Chiedo una info. Nella icona sulla barra strumenti per l'aggiornamento a Win 10 mi segnala che ha finito il dowload ma non trovo come fare per lanciarlo. Se apro il pannello " Ottieni Windows 10 " mi trovo le solite schermate che descrivono le nuove funzionalita' e il pulsante " Ok continuiamo " in basso. Se clicco non succede nulla. Scusate la domanda da nabbo.
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per aggiornare i miei 2 PC.
Il primo PC è un assemblato sul quale da inizio agosto ho la scritta "Stiamo convalidando Windows 10 per il tuo PC". Inizio a temere che non riceverò mai la notifica... In questo caso però la copia di Win 10 è stata scaricata, infatti ho la cartella $Windows.~BT di quasi 5 GB. In questo caso cosa devo fare? Ha davvero senso aspettare la "convalida" (e in che consiste?) e come eventualmente si può forzare? Il secondo PC è un portatile (Dell XPS 13 2015) dove invece solo ieri ho prenotato l'aggiornamento di Win 10 con l'app. Ora mi dice "Il tuo aggiornamento è prenotato! Al momento non devi fare altro ecc." In questo caso il download di Windows 10 NON è avvenuto (almeno, non vedo ancora la cartella $Windows.~BT) Il punto è che io non uso il notebook spesso e quasi mai (ovviamente) lo uso a casa. Vorrei quindi che il download dei GB dell'aggiornamento partissero questo W.E., ma non so proprio come fare. Ho letto i primi post, ma sinceramente volevo evitare di scaricare su chiavetta e fare l'avvio da USB, preferirei che se ne occupasse per entrambi i PC l'app. Consigli? AGGIORNAMENTO Sul portatile scegliendo il tool di creazione a 64 bit in realtà chiede se vuoi scaricare o aggiornare. Io ho scelto aggiornare e ora sta scaricando, vi farò sapere come va. |
Ho letto che è un problema diffuso. Ma c'è una soluzione per queste icone desktop che al riavvio se ne vanno per i fatti loro???
Inoltre approfitto per un altra domanda. Ho aggiornato da windows 8.1 a Windows 10. Ma se in futuro volessi fare un'installazione pulita partendo direttamente dalla iso di windows 10, come posso fare? Ora come ora non riconoscerebbe l'originalità di Windows.... |
Quote:
|
Quote:
|
:eek:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17. |
|