![]() |
|
Per adesso non ho beccato una macchina che una che lo supera :asd:
|
Settate l'opzione secure mode nel bios e anche l'isolamento core dentro windows, è evidente che senza di quelle non andrà mai il test
|
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
ma W11 quando lo rilasciano per il download?
Sarà gratuito? Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Dai, dai... un po' di FOMO e tutti ad aggiornare l'hardware per far contenta M$ ed il suo Win11, Intel, AMD & C.
|
Quote:
1, 2 |
Quote:
sembra comunque ci sia fortunatamente un modo per aggirare il controllo, visto che si tratta solo di un controllo non di un requisito vero e proprio per il funzionamento... |
Quote:
E' che mi son fatto prendere dalla fregola del momento per vedere il bannerozzo con scritto che il PC non è compatibile, un po' come quando volevo la barra "news e meteo" per poterla disabilitare e lui non me la proponeva :asd: |
Ma infatti, non si sa neanche quando uscirà e giá ci si fascia la testa.
|
Se avete dubbi sul TPM, come ho scritto nel messaggio precedente, è sufficiente dare il comando tpm.msc da prompt o dalla finestrella Esegui. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
Quote:
Come hai fatto a creare un account locale? Io su questa build purtroppo quando installai a suo tempo Windows 10 Pro fui costretto (non trovai da nessuna parte dove cliccare per fare l account locale) a fare un account Microsoft. Ci sono differenze tra account locale e Microsoft? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56. |
|