![]() |
|
Quote:
Anche vlc, troppo macchinoso... inoltre molto più pesante di mpc. mi basterebbe trovare dei codec leggeri, non per forza quelli microsoft. |
i filtri mpeg2 DVD (microsoft) in win 10 ci sono , come per i precedenti sistemi
il problema è vedere che intoppo c'è con la catena render ma non puoi usare i LAV? edit ah ok ti va in desincro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi basterebbe riuscire a "copiarli" da un sistema all'altro... |
Quote:
Installato anch'io l'aggiornamento indicato sopra, senza alcun problema da windows update. Grazie. |
|
Quote:
non so se avete mai usato SmartDVB, è un altro pianeta per la tv. Quote:
|
|
Quote:
Meno male, almeno questo:) |
Quote:
https://howtofixwindows.com/windows-...ls-to-install/ Microsoft recently released KB4540673 Update (OS build 18363.719) for Windows 10 November 2019 update with various security improvements and bug fixes, but it appears to be causing headaches for few users. KB4540673 for Windows 10 version 1909 broked some PCs, and it appears that the Cumulative Update KB4540673 for November Update version 1909 also fails to install. (...ok nel neretto c'è un errore di grammatica, ma è nel testo originale) Posso attendere per anni senza problemi, non ho il pepe al culo e gli aggiornamenti di windows non mi eccitano sessualmente come invece pare accada a molti qui |
Non è una novità, tutti i mesi ci sono problemi per alcuni PC sparsi per il mondo.
E quindi cosa si dovrebbe fare? Disattivare gli aggiornamenti? Non è una soluzione poiché già di per sé Windows 10 come tutti i sistemi operativi ha problemi che vengono risolti dagli aggiornamenti mensili. Bisogna decidere se tenersi windows così com'è oppure aggiornarlo. Io ho deciso di aggiornarlo regolarmente. |
Quote:
Per inciso non puoi disattivare gli aggiornamenti |
Quote:
|
Rifiondiamoci tutti quanti su Windows Update...
:ops: build 18363.720 This security update includes quality improvements. Key changes include:
|
Manco il tempo di annunciarlo che è giá uscito l'aggiornamento? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Fatto ieri l' aggiornamento .719 ![]() e durante l' aggiornamento, l' unica finestra che è apparsa è questa > ![]() a cui ho detto > Ignora per il momento :) E adesso anche il .720, esagerati.........:asd: Come sempre tutto bene :) :p ![]() |
In un nb con win 10 S avete idea perchè quando si chiede la disattivazione della modalità S non succede nulla, eppure è riportato il tasto Ottieni e la dicitura "Gratis". Cosa mi sfugge?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
c'è qualcuno che mi sa dire come si attiva il badge di notifica dell'app posta su win 10 32bit?
Serve a mio fratello. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37. |
|