![]() |
|
scusate ma ho un problema con la mia licenza retail.
Ho cambiato hardware al pc (inclusa scheda madre), ho fatto tutta l'installazione di windows scollegato dalla rete. quando poi mi sono loggato con l'account microsoft mi ha caricato solo la mia foto profilo senza fare alcuna sincronizzazione (ad esempio gli sfondi di windwos). L'account l'ho confermato tramite invio di sms al mio cell, ma ancora nessuna sincronizzazione. Tra l'altro non riesco neppure ad attivare la licenza, perchè se vado in attivazione, poi "risoluzione dei problemi" e infine clicco su "ho modificato l'hardware di questo dispositivo di recente" mi dice: "Non è possibile riattivare Windows in questo dispositivo. Riprova più tardi. Altre informazioni Puoi anche attivare questo dispositivo accedendo allo Store e acquistando una copia originale di Windows." come risolvo? E' un problema temporaneo loro? :help: :help: :help: |
Vedi il recente
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=41397 O effettivamente ci sono problemi con i server delle attivazioni e quindi si deve aspettare che li risolvano, oppure stanno stringendo le maglie, cioè stanno diventando meno di manica larga con le attivazioni. |
Quote:
la sua è una licenza retail non OEM Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
ok grazie ad entrambi! :)
|
Quote:
PS trovi la procedura in basso alla pagina di attivazione clikkando tra le opzioni varie. |
Quote:
|
Buongiorno ragazzi.
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi ritrovo le icone dei file .pdf sfasate: sono visualizzate con uno scudetto con quattro colori! I file sono correttamente associati al reader di adobe. C'è un modo per ripristinare l'icona corretta? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quella nuova icona ti ricorda qualche altro programma installato nel computer? Puoi postare una immagine di una di quelle icone? In ogni caso potresti disinstallare Acorbat Reader, riavviare il computer e reinstallarlo. In questo modo si dovrebbe nuovamente poter riassegnare l'icona ai .pdf ps. scudetto a quattro colori io conosco quello che viene associato agli eseguibili che necessitano dei privilegi amministrativi, quelli che fanno scattare l'UAC e la finestra per l'OK. Ma non dovrebbe c'entrare niente con i .pdf |
Quote:
Alternative molto più leggere: PDF-XChange Viewer e STDU Viewer. |
Quote:
|
Sumatra è troppo leggero, non ci sono neanche le miniature delle pagine.
Fin troppo minimalista. :D |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi comunque scorrere miniature e nemmeno troppo velocemente o salteresti la pagina di interesse.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |
|