![]() |
|
Quote:
|
Buon Natale
Visto che mancherò qualche giorno comincio io stavolta :)
BUON NATALE a tutti, belli e brutti 🎅🤶 |
Quote:
* BUONE FESTE A TUTTI! * |
Quote:
|
...quindi vista l'ignoranza dell'OS nel non riconoscere il dispositivo SSD non dovrebbe comunque partire mai... si spera. :O
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.howtogeek.com/256859/don...hat-its-doing/ https://www.hanselman.com/blog/TheRe...ntYourSSD.aspx |
Grazie, non sapevo. :mano: :ave:
...anche se il 2014 storia ed il commento del team MS era ancora priva di Windows 10 ed in pratica da un lato si afferma che Win 7 non riceve comandi di deframmentazione su SSD ma solo il trim (i base a quello che era la conoscenza ufficiale all'epoca), mentre tutto il resto implicitamente si riferisce a Windows 8.x /2012.. che nel frattempo era uscito. Quindi immagino che con il 10.x abbia ereditato la gestione dall' 8.1 con quel defrag speciale o meno che sia ogni 28gg circa. |
Quote:
|
Quote:
|
visto che è il thread su 10 (con questo però senza voler sottendere evidentemente che allora debba funzionare necessariamente bene a tutti per tanti motivi) e che presumibilmente in diversi siamo già su 1909 non fosse altro perchè appassionati dunque in un certo senso sperimentatori, cosa rispondere a chi generalizza facendo di ogni erba un fascio affermando che 10, in particolare questo ramo, sia un virus e dunque non debba essere installato nemmeno sotto tortura?? :mbe: :asd: (vedi anche →qui)
Personalmente non rilevo peraltro neppure un minimo di originalità visto che è un luogo comune (per diversi in realtà un concetto ben consolidato) che viene proposto sistematicamente (o come mantra) al rilascio di ogni ramo (per giustificare probabilmente la sfortuna del proprio rapporto con questo sistema operativo) ma tant'è. Chiedo a voi che, sicuramente, sotto le feste di Natale siete indiscutibilmente più diplomatici. Ciao e buone feste anche da parte mia! |
Auguri a tutti :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Auguri e serenità a tutti. 🎅 |