![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Non puoi stare tra noi in quelle povere condizioni... essù datti da fare, allineati! :D |
Quote:
Che poi io non ho neanche mai aperto il deframmentatore scrivendo defrag in Cerca.... Ma andando sempre in Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Deframmenta e ottimizza unità . Poi con l' ssd che ho, cosa me ne faccio della deframmentazione, su Nico........:p Che poi come mai se scrivo in Cerca di w10 > defrag non funziona :O e se scrivo il suggerimento di Styb :) > dfrgui funzia ????? Quindi per me è un Non Problema..........:Prrr: :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti
Mi sono accorto di avere il ssd pieno perché ho delle cartelle di onedrive replicate sul PC. Come faccio ad eliminare queste cartelle senza però perdere i file su one drive? Win 10 aggiornato all'ultima versione. Grazie Ciao! |
Tasto destro su intere cartelle o singoli file dentro OneDrive e poi Libera Spazio.
Il file resterà disponibile online su OneDrive ma mai offline sul disco del tuo PC. Dunque se va via Internet quel file/cartella non la vedi. |
Qualcuno usa il software Aura delle schede madri Asus ?
per il controllo dei led, sapete se è compatibile con win 10 o, da dei problemi? |
Applica la visualizzazione Elenco ad una cartella, clicca su Opzioni - Opzioni cartella - Visualizzazione - Applica alle cartelle.
Se la cartella è impostata per dei contenuti generici, tutte le cartelle con tale contenuto saranno visualizzate in quel modo. Dovrai ripetere l'operazione per le cartelle con file musicali, immagini, documenti e file video. |
e qui ti volevo :D :
da 1903 a me non funziona più (per cui sono costretto ad applicare la preferenza cartella_x_cartella --chiaramente l'ho fatto solo per quelle che sono solito aprire più frequentemente altrimenti ci svernavo :asd: --; il pulsante "applica" infatti mi risulta indisponibile, vedi anche sotto). ![]() :stordita: |
E tu dagli l'OK !
Come ti dicevo ci sono 5 tipi di cartelle, e la visualizzazione dei vari tipi si può fare tramite le Opzioni cartella. P.S. Anche a me il pulsante Applica delle Proprietà della cartella rimane grigio, ma con l'OK riesco a impostare lo stile alle sottocartelle. EDIT: Non è che stai confondendo le Opzioni cartella con le Proprietà della cartella? |
Quote:
:smack: |
Dato che ne state parlando, approposito del defrag a me è spuntata suppongo di default perchè io non ho cambiato niente da solo l' Ottimizzazione pianificata come ATTIVATA con frequenza : settimanale
Va bene o dovrei cambiare? |
Penso che sia l'impostazione predefinita, poiché ce l'ho anch'io così. Ed io non ho mai aperto il defrag se non in questi giorni che se ne parla. :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi un aiuto: sto configurando il PC a mio nipote (regalo di natale) e durante la configurazione di W10 non mi fa fare un account locale. Ho provato a mettere un numero di telefono (si può scegliere solo tra mail, numero di telefono e skype) e adesso mi propone account offline... Domanda: se vado di account offline, posso fare tutto quello che voglio e poi mio nipote si può creare il suo account microsoft con diritti di amministratore, giusto?
|
Quote:
Quote:
https://i.imgur.com/0vgbBGG.png |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16. |
|