![]() |
|
Quote:
la grande risposta alla vita, l universo e tutto il resto riceverai un Gotto esplosivo pangalattico |
Quote:
dentro la cartella Profiles ci son tutti i profili...o almeno una volta c'erano :D |
Quote:
|
Poi noto anche che il bug delle tile che scompaiono c'è ancora no? Altra cosa ancora ieri mi ritrovo il watermark Windows non attivo, entro nella pagina attivazione delle impostazioni e scompare tutto a un tratto -.-
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che vi fate dei problemi su cose davvero inesistenti. |
Ragazzi una domanda.
Ogni tanto con il PC in Idle mi accade che la GPU venga utilizzata in modo anomalo. Mi accorgo che la ventola venga sparata. Ho provato a monitorare attraverso TaskManager e ogni tanto mi sono accorto che il problema è EDGE che ha un utilizzo della VGA(ma parliamo del 2/3%), ma col browser chiuso altri servizi utilizzano la VGA in quel istante . Sinceramente non ho mai avuto problemi e voglio capire se dagli ultimi aggiornamenti(a partire da fine agosto) dell'OS c'è stato qualcuno che ha rilevato lo stesso problema. I driver sono sempre gli stessi e ho già disattivato tutte le App in avvio. C'e' un qualche applicativo che possa monitorare e riportare in un file di log l'attività del sistema? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, una buona letterina del marketing unita a quella della sezione sviluppo sarebbe certamente stata ben più apprezzata di una release acerba e problematica.
|
Quote:
Quindi ti lamenti perché l'hanno rilasciata ma se non l'avessero fatto ti lamenteresti perché "non riescono a rispettare il loro stesso scheduling", e questo sarebbe sicuramente un grannnnnde problema, forse la versione 1803 è improvvisamente non più funzionante? Quindi in qualsiasi caso ti saresti lamentato, si adesso è tutto chiaro. Speriamo che sia la volta buona che i rilasci saranno "quando è pronto" e non perché qualche fenomeno si è sbilanciato su una precisa data, o come in questo caso su un mese. |
Adesso ci lamentiamo che non escono aggiornamenti ... prima ci lamentavamo che erano troppi...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
quel comando non è necessario, dentro gestione dispositivi c'è l'opzione apposita
|
Quote:
Invece in Gestione dispositivi, quando si creano, perchè si creano le famose 8 voci Wan Miniport (IKv2, IP.........) ? Cosa fare perchè non si creino ? |
Quote:
In Hijack dal log non mi sembra che ci sia nulla di anomalo(come postarlo non mi ricordo ^_^). Sembra che ho risolto resettando i parametri del risparmio energetico. Adesso non riscontro anomalie di VGA sparata e temperature anomale. |
Quote:
Sicuramente per difendere l'indifendibile sei un dipendente Microsoft o affine o hai comunque qualcosa da ricavare nel difendere l'assurdo che descrivo in seguito: - esistono gli insider proprio per evitare che le release abbiano major bug - hanno fatto uscire lo stesso la 1809 con major bug - non solo l'hanno fatta uscire ma milioni di utenti ormai l'hanno scaricata (anche aziende), alcuni di loro perdendo tutti i Documenti (mai successo nella storia dei sistemi operativi) - nonostante abbia major bug e milioni di PC l'abbiano installata il tuo datore di lavoro non rilascia i fix (probabilmente perché i dipendenti che dovrebbero lavorare stanno qui a difendere la compagnia sul forum), ovvero si comporta come non avesse mai rilasciato la versione ultra buggata di cui sopra - non si sa quando uscirà la prossima release visto che a causa di un comportamento ridicolo della tua compagnia non sanno più neanche loro cosa fare (se lasciare stesso numero, etc.) e quando farlo per non creare più danni di quanto abbiano già fatto (anche se è davvero dura fare di peggio) - i produttori di PC sono stati costretti a vendere i PC con hardware non supportato perché non è dato sapere se e quando la nuova versione di Windows uscirà mai (https://www.webnews.it/2018/11/09/wi...produttori-pc/ - nessun annuncio di Microsoft a distanza di 1 mese dal ritiro) - le nuove schede video NVIDIA non supportano almeno ufficialmente Ray Tracing in versioni di Windows antecedenti alla 1809. A questo aggiungo che l'ultima release "con aggiornamenti a lungo termine" (ovvero l'unica versione di Windows con Ricerca senza Cortana) risale al 2016 e hanno scelto per aggiornare la release proprio la 1809, ovvero la versione più bacata di sempre. Anche in questo caso l'Enterprise LTSC 2019 è stata installata da milioni di PC (subito dopo Microsoft l'ha ritirata), in particolare di aziende e, allo stesso modo, Microsoft non rilascia gli aggiornamenti critici. Non c'è nessun motivo per cui lamentarsi hai ragione. Attendo la prossima difesa dell'indifendibile. Ciao ciao. Salutami Bill la prossima volta che gli stendi il tappeto rosso per un paio di caramelle. |
Quote:
|
Magari hanno trovato qualche altra magagna... E Stan cercando di risolvere
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16. |
|