![]() |
|
Belle ste cose…. per fortuna a me l'aggiornamento ( 1803 17134.376 ) non ha fatto sorprese, il mio win10 pro è rimasto tale e va come sempre.
Boh. Va anche detto che ho installato win10 pro da zero post formattone da non troppo tempo, un anno o poco più, il sistema è decisamente più pulito che non quando c'era win seven che ho avuto su per 5/6 anni e alla fine aveva un sacco di problemi ( parecchi per colpa dei driver intel rst intel ma non solo ). |
Quote:
|
alla fine windows si è disattivato anche a me...
|
Da me risulta ancora attivo.
|
cmq non mi pare incoraggiante la tempistica apparentemente dilatata per la soluzione della cosa, o esagero?
|
da qualche minuto a questa parte non risulta più attivo neppure il mio :yeah: (1809)
|
Ma solo i 1809 si disattivano ?!
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
|
Anche il mio Surface per adesso non da problemi (1803) :sofico: :sofico:
|
Anche qui il mio sarchiapone 1803 non da problemi, sempre toccando i gioielli di famiglia. :D
|
Alla fine funzioneranno solo le versioni pirata :sofico: :sofico:
|
Quote:
Del resto è dal 2001, quando usci XP e si vide il primo sistema di attivazione online, che ripeto che rompe le balle solo a chi il software lo compra regolarmente... |
Quote:
Anche il mio sta reggendo!!! |
Anche l'altro pc 1803 con Pro non ha problemi
|
Quote:
a parte la menata, penso che ormai le versioni 'nere' siano ben poche, data la politica di diffusione e quella sulle versioni 'grigie' |
Chiedo qui perchè magari qualcuno ha un'idea su come risolvere.
In ufficio è stato necessario riavviare un PC collegato a domain controller, purtroppo, non capisco come, la licenza di Windows 10 Pro è stata trasofrmata in "Home"!! Al riavvio, chiaramente, non è più possibile rientrare con l'account connesso al dominio, ma solo con l'account locale (è da li che ho visto che windows è in versione Home). Sono due ore che sto sbattendo la testa, devo assolutamente far ripartire l'account connesso a dominio. Qualcuno ha qualche idea???? La trasformazione da Pro a Home penso che abbia a che fare con il problema di autenticazione server Microsoft di cui state parlando in questi ultimi messaggi. Versione Windows 1803. |
Quote:
|
La soluzione comunque è aspettare e basta
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39. |
|