![]() |
|
Nel mio caso, non si installa :rolleyes:
![]() Se riavvio compare il pulsante "download", ma dopo un finto download che dura 3 secondi, compare la schermata di cui sopra, con le scritte "download in attesa", ed impossibilità di fare qualunque cosa. Per dirla tutta lo stesso sintomo era accaduto durante il primo rilascio dell'aggiornamento 1809, ma il giorno seguente era stato ritirato e pertanto non più segnalato :rolleyes: |
Dato che l'ISO è stata ritirata, il 3 ottobre ho aggiornato alla versione 1809 e qualche giorno fa alla build .55 cosa consigliate di fare?
Grazie |
Quote:
|
OK. Grazie per la rassicurazione.
|
Quote:
So che microsoft ha le chiavi, ho scelto io di lasciarle nel mio account. FC della sicurezza, a me basta che il mio collega o il primo che passa non si faccia i fatti miei sul pc... Mi da fastidio che l'altra mattina ho acceso il pc e mi son ritrovato sul desktop senza mettere password. |
Quote:
Intanto Nino Grasso ha ricavato un articolo sulla spunta del Download all'interno del Cleanup: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oad_78499.html Qualcuno ha notato che la ricerca per LTSC non dà alcun frutto nel Windows Catalog mentre viene installato il KB4464330 normale? :O |
hanno ritirato anche l'update cumulativo... su determinati computer HP causa bsod... :doh:
ma i test come cacchio li fanno?!? :muro: :muro: :muro: meno male che di HP ho solo la stampante e non ho alcun bsod... |
Quote:
https://windows.hdblog.it/2018/10/12...wdf-violation/ Di certo col fiondarti ti sei messo al riparo dai bau bau micio micio, mica cotiche... "To exploit this vulnerability, an attacker would first have to log on to the system." Poco importa che molti non hanno più potuto usare il computer come dovrebbero fare. :sofico: |
Quote:
Quote:
|
Il problema su alcuni HP (legato al conflitto con un driver) non è limitato alla 1809, ma riguarda anche la 1803.
Inutile creare allarmismi, ma tanto ormai si fanno interi articoli anche solo per spuntare una casella :rolleyes: |
Il 1809 è uscito su WU (avevo già chiesto ieri) ?? Almeno stasera accendo e aggiorno :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo, non muore nessuno, tranquilli. :) |
Ok, d'accordo, ma da quello che ho letto è un problema legato al ben noto HpqKbFiltr.sys che fa parte delle suite HP (se non ricordo male del Quick Launch). Più volte in passato ha generato BSoD e una serie di altri problemini minori, veniva pure brasato da molti AV che ne identificavano il comportamento come keylogger in alcune versioni :asd:
|
Quote:
Se il computer non lo si utilizza solo per cazzeggiare, prudenza... Perché i fermi macchina possono far molto male. |
altro "problemino" dell'update cumulativo: vengono rimossi i driver audio su alcune config :asd:
|
Anche i drivers video se per questo, se vengono riconosciuti come incompatibili ;)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20. |
|