![]() |
|
La situazione è quella in foto però parlando con il mio vicino di casa che lavora come tecnico alla wind dice che la cassetta si popola mano mano che c'è richiesta da parte dei clienti, speriamo bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
nella cantina dello stabile in cui vivo la scatola è leggermente diversa, ma siamo nella stessa condizione, man mano che qualcuno si abbona vengono inserite delle schede che si vanno a collegare ai connettori che hai mostrato in foto. Se la linea è a posto ci vorranno un paio di ore per avere la linea in casa, almeno così mi ha detto il tecnico che è venuto da me. |
Ciao a tutti,
in passato mi avevate detto che per sfruttare appieno la mia connessione a 1 giga,avrei dovuto avere un pc più potente soprattutto a livello di cpu, visto che già monto un ssd samsung 850 evo da 256 giga Ora sto pensando di prendere un pc nuovo e volevo chiedervi per fare un acquisto oculato,quale processore minimo devo avere per poter sfruttare appieno la mia linea a 1 giga. Grazie mille come sempre. Saluti. Wlety |
Qual è il router da mettere in cascata consigliato per Vodafone Iper Fibra ?
|
Quote:
Quote:
|
Ciao,grazie per il tuo intervento,ma nello specifico per Intel cosa intendi?? cioè basta anche un I3? PER amd solo ryzen,oppure anhe la serie A o FX è sufficiente?
Grazie |
Quote:
Wireless è tutta un'altra faccenda. |
Quote:
|
Quote:
|
Preoccupati più che altro dell'hard disk, se è vecchio ed ha gli rpm bassi potresti riscontrare problemi con quello
|
Quote:
Ovviamente 802.11ac ,ma numero di antenne ? Il FRITZ!Box 7560 dovrebbe andare bene. |
Quote:
Anche io ebbi dei problemi all'inizio con il passaggio alla gigabit, e parlando con i tecnici della metroweb mi dissero che stavano riscontrando problemi nella zona a causa dei pozzetti non perfettamente stagni :confused: :confused: Poi successivamente ho scoperto che la scheda di rete gigabit del mio desktop (roba del 2007) in realtà non regge tale velocità ma si assesta intorno ai 650/700 mbs |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che basta vedere in che condizioni sono già i pozzetti per capire che lavori stanno facendo, spero non compaiano problemi con i temporali estivi o con il prossimo inverno
|
Quote:
Ho su win 7 ultimate 64 bit, non posso mettere il 10 perchè non esistono i driver per la scheda video. Se faccio speedtest vado a 200 in download e 190 in upload. Come risolvo?? Grazie. Wlety |
Quote:
|
Quote:
![]() Non sempre il risultato è così buono, ma almeno 700 Mbps li fa sempre. |
Quote:
Cosa posso fare per migliorare la situazione?? Certo per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare la prova con un pc più potente, ma non lo tengo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15. |
|