![]() |
|
Versione Software
5.4.8.1.160.12.50.1.9 avete notato rallentamenti nello scaricare torrent? |
ieri dopo 10 giorni mi si è riavviata la station.
su pc avevo torrent e jdown in esecuzione ma a basse velocità.... e stavo trasferendo da hdd collegato alla station........a pendrive collegata a macbook (collegato in wifi alla station) alcuni gb di files.... oltre ad essere lento, ad un certo punto la station è morta e si è riavviata :D |
Quote:
Il blocco mac address rete wifi non serve a niente, ci sono tecniche per eluderlo facilmente. |
Quote:
|
Quote:
non la normale psw del wifi. |
Quote:
e' sempre esistito quando fai le combo...jdownloader + utorrent =cade la linea jdownloader + in arrivo chiamata dopo 5 minuti cade la linea..jdownloader +nzbin=cade la linea..chiaramente sia chiamate in entrata che in uscita... Sfido chiunque a fare queste prove il risultato è = caduta della linea |
Quote:
Ah, adesso c'e' questa novità. Andavo lento, non a scaricare, proprio a navigare. Lento rispetto al solito, intendiamoci. Poi scarico un file dal market di android e mi trovo a fare 400 kb/s. Allora controllo e scopro di avere un ip che non avevo mai visto: 37.182.11.x E con speedtest scopro di non vivere piu' in lombardia, che per certi versi non mi dispiacerebbe nemmeno :) ![]() ![]() Questa velocità con Vodafone di Milano: ![]() Con altre località la musica cambia. Adesso provo a riavviare la station. |
Quote:
password o no, accesso remoto o no, la porta 8080 risulta sempre chiusa.. neanche se volessi potrei connettermi alla console della VSR dall'esterno |
Quote:
Altra prova che esistono ip più lenti e con un routing da terzo mondo. A me una volta la VRS credeva di essere a Genova...unica soluzione, riavviare finché si trova un IP decente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora non sono il solo !!!! :D :D :D
Dovrei essere a Pisa !!! ![]() |
Quote:
Pisa?? Io ti vedo più a Taranto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
qualcun altro ha problemi a Bologna con gli speedtest? intendo oggi piu del solito :-) Mi si è riavviata la VSR oggi pomeriggio e ora ho speedtest "penosi" con punte massime di 90mbit su Lepida, Bologna e altri server (i soliti, Orange, KPN,...) dove di solito arrivo a 290, ho già riavviato 4 volte la vodafone station, ma non migliora.
EDIT: ok risolto, questa volta ho dovuto resettare l'ONT! |
segreteria telefonica
Ho attivato la funzione segreteria e dopo 30 secondi risponde la voce Vodafone ma dice che il numero composto non è corretto. Può essere un problema di portabilità...? il telefono funziona bene però.
|
Quote:
194.60 - 19.36 168.23 - 19.41 per entrambi 11 MS ping Buonanotte |
Qualcuno sa se Vodafone sta facendo qualche cosa in questi giorni? Sono già due notti che la VSR cambia indirizzo IP senza essersi riavviata o aggiornata.
Ciò mi crea non pochi problemi perchè cosi' facendo ogni volta assegna al router in cascata un indirizzo IP diverso (nonostante abbia il DHCP reservation attivo verso il mac address del router) e ciò fa si che il DMZ non punta più al router rendendolo inaccessibile dall'esterno. Avete per caso notato bachi nel funzionamento del DHCP reservation in seguito all'aggiornamento all'ultimo FW? |
Quote:
es: indirizzo ip: 192.168.1.5 sub: 255.255.255.0 gateway: 192.168.1.1 usi quelli di opendns... dns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 o quelli di google mi pare fossero 8.8.8.8 e 8.8.4.4 così anche se si rincoglionisce la vsr il router tuo sempre il 192.168.1.5 si prenderà (indirizzo dove hai puntato il DMZ) |
In realtà è quello che ho fatto. Ma dall'esterno non si collega. Ora sono fuori casa e non posso controllare cosa è successo sulla VSR. Stasera controllo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
FTTH 300 Bologna - riavvia sarai piu fortunato
ciao a tutti, ho aperto sul forum di "LAB VODAFONE" un thread dedicato agli utenti FTTH Bologna che hanno problemi di velocità bassa e necessità di riavvii multipli per ottenere nuovamente "l'aggancio" ottimale:
QUI chiederei agli interessati di postare il loro feedback anche li in modo da sollevare la questione. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06. |
|