![]() |
|
interessante, sono curioso di vedere come va a finire xD
|
allora ho fatto la prova ora
contemporaneamente ipad + lumia wifi community e pc ethernet torrent lumia 21/4 ipad 13/9 pc 1/18 quindi come upload supera di certo il limite |
è l'applicazione speedtest che fa cagare...
|
Quote:
|
Quote:
quindi connettendo due pc con torrent è possibile scaricare fino a 600 Mega? in totale? |
Quote:
Soprattutto verso la fine del test la velocità non sembra attendibile. La banda è 300/20, comprensiva di tutte le WiFi |
Quote:
test su ul |
ma usare 2 http pesi in parallelo?
|
Togliere il prefisso "Vodafone-" dal WiFi:
SOLO CON FIRMWARE 12.50.1.9 Grazie a trevi55 e bubez per la segnalzione. Fonte: QUI PER I PREFISSI "Vodafone2.4GHz-" e "Vodafone5GHz-": 1) Andare nella pagina di configurazione WLAN 2) Aprire la console Java Script del browser (Ctrl+Shift+J su Chrome, Ctrl+Shift+K su Firefox, Cmd+Opt+I su Safari) 3) Inserire nel box di input il testo wlan_ssid_prefix.dev_2 = "" e premere invio. (per la rete 2.4GHz) 4) Inserire nel box di input il testo wlan_ssid_prefix.dev_5 = "" e premere invio. (per la rete 5GHz) 5) Cambiare SSID da interfaccia grafica ignorando la presenza del prefisso "Vodafone2.4GHz-" o "Vodafone5GHz- PER IL PREFISSO "Vodafone-": 1) Andare nella pagina di configurazione WLAN 2) Aprire la console Java Script del browser (Ctrl+Shift+J su Chrome, Ctrl+Shift+K su Firefox, Cmd+Opt+I su Safari) 3) Inserire nel box di input il testo wlan_ssid_prefix.dev_common = "" e premere invio. 4) Cambiare SSID da interfaccia grafica ignorando la presenza del prefisso "Vodafone-" Per tornare alle impostazioni originali basta sostituire con: wlan_ssid_prefix.dev_2 = "Vodafone2.4GHz-" wlan_ssid_prefix.dev_5 = "Vodafone5GHz-" wlan_ssid_prefix.dev_common = "Vodafone-" Con SSID personalizzato l'App Station potrebbe non funzionare. Da verificare. |
Quote:
Probabilmente se la app era già stata associata prima pero', continua a funzionare. |
Quote:
Per tornare alle impostazioni originali basta effettuare un nuovo accesso a http://vodafone.station. Ci si dovrebbe ritrovare con i prefissi originali in grigio. Io non ho avuto problemi a fare l'accoppiamento dell'app. L'ho fatto dopo aver cambiato l'SSID e addirittura tramite un altro access point collegato alla VSR. Ho tenuto premuto il bottone wifi quando richiesto e tutto è andato a buon fine. Sent from my iPhone using Tapatalk |
sim dati
Ho infilato la sim dati nel mio smartphone dual sim:
-ho provato a telefonare ed una voce registrata mi avvisa che con questa sim posso ricevere e chiamare solo dal numero prestabilito in fase di abbonamento - ho provato ad inviare e ricevere sms e funziona correttamente - in dati navigo senza problemi ed i settaggi sono avvenuti automaticamente con 2 sms vodafone automatici Domande: - quanti sms sono compresi? sono illimitati? oppure arriverà la prima fattura della fibra con aggiunta di sms...? - 1giga dati al mese è per sempre fino a che si mantiene la fibra? Lo domando perchè vorrei disdire a parte dati del mio attuale operatore di telefonia mobile |
Quote:
Sì, il giga è legato al contratto di rete fissa. |
Grazie mille.
Altra domanda: riuscite ad usare l'app della Vodafone station revolution? Io sono connesso WiFi e navigo correttamente dallo smartphone però l'app non mi vede connesso. |
Han parlato di un bug prova a cercare
|
come state messi a versione della vsr? io credo di avere ancora la vecchia..
|
nuova
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49. |
|