![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
neanche a me ha fatto impazzire, ho optato per un rheobus da pochi spiccioli!
Quote:
![]() "immagine presa da google immagini" |
Quote:
I tubi sembra che non possano arrivare fino sopra al case, o almeno, è una mia impressione! In caso contrario che i tubi possano bastare.. Si potrebbe mettere rad fuori e ventole dentro? |
la vedo dura anche perchè i tubi non li puoi staccare....o meglio, se sei abile lo puoi anche fare ma sono sigillati al radiatore di fabbrica.
|
Quote:
Io invece l'ho montato al contrario (foto qualche pagina fa) Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ragazzi ma il dissipatore h70 può essere montato sulle LGA 1150 ?
grazie anticipatamente |
Quote:
Quello che è compatibile con il SK 1156/1155 lo è anche per 1150. (in ambito dissipatori). Quote:
In settimana lo ordino! :sofico: |
Quote:
Quote:
Per me non vale la pena, sono lavori che comportano un certo sbattimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un consiglio veloce....che ventole mi consigliate per sostituire le 2 ventole dell'H110 che ordinerò fra poco??...non le collegherò alla MoBo ma ad un Lamptron FC6....ventole da 140mm della Corsair preferibilmente o anche di altre marche.
Grazie in anticipo e Ciao;) ;) ;) |
Quote:
|
Grazie!.....ero un pò in paranoia....le proverò e poi al massimo vedo.
Volendo le cambio dopo. Grazie e buona serata!:cool: :cool: |
Secondo voi, mettendo delle noctua nf-f12 in pull (posso montarle solo in questo modo nel mio case, se le metto in push le ventole sbattono contro i i fermi delle ram) ho lo stesso la stessa pressione che si ha in push? dalla forma delle ventole i fermi in plastica che sorreggono il rotore credo che favoriscano alla generazione della pressione
|
Stamattina sono andato in un noto negozio romano di informatica per prendere il famigerato H100i :D
Arrivo lì... "no mi spiace è terminato, ma si può ordinare" :mc: Però avevano disponibile il Seidon 240M a 95€. L'H100i veniva 120€ e l'H80i 105€. Io ero tentato di prendere il Seidon, visto che i prezzi sono buoni.. Però poi ci ho ripensato, visto che non voglio fare le cose in modo frettoloso! Voi che dite? |
Quote:
Cmq io andrei di H100i. Io mi trovo bene. |
Quote:
Lo faccio in caso di RMA, almeno vado lì e me lo faccio sostituire (in caso avessi bisogno). Tanto te lo sostituiscono quasi subito il pezzo, fanno passare quei 2-5 giorni per accertarsi del danno, poi tranquillamente vado a riprenderlo. Ci vado spesso da Sys, è vero che i prezzi non sono bassi come quelli su internet, però per 10€.. :D Di sicuro le cpu/gpu te le fanno pagare 1/3 di più :D |
Quote:
|
Raga tra poco mi arriverà un corsair h80i per raffreddare l'fx 8350, unico dubbio non so se montare le ventole del radiatore in modo che prendano aria dal case e lo tirino fuori o viceversa. Ho fatto una piccola bozza della situazione del mio case:D
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02. |