![]() |
guarda le temp cmq rilevale con linx, rispetto a prime a me fa quasi 10 gradi in piu....cmq che dire sui sandy bridge l'h70 è una spada, gli i7 1366 sono veramente fornetti :cry: :cry: :cry:
una cosa hai notato sostanziali miglioramenti con la mx 4??? |
Quote:
|
Quote:
|
sapresti dirmi invece quanti gradi hai migliorato con l'mx 4???
io non so se comprala, non tanto per quanto costa ma per la mezz'ora di macchina (solo ad andare) che mi devo fare:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehehe io non suo neanche quella della corsair, bensi la classica pasta termica da mosfet che si compra nei negozi di elettronica (125 grammi 4 euro :D ) non sono un fan del "se costa poco vale poco" anzi,però mi sa che un giretto giusto per sfatare sto mito della super pasta termica me lo faccio:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io l'ho sempre fatta in 5 minuti, per quanto non ho mai lappato a specchio :D Ps . la mia cmq è una pasta siliconica non certo ceramica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi avete convinto domani la vado a comprare e vediamo se con la mx 4 le cose migliorano, per la lappatura non ci avevo pensato alla pasta abbrasiva e soprattuto non sapevo esistesse la carta vetrata da 1200 :doh: se riesco cosi a scenere sotto i 70 gradi posso provare ad azzardare i 4,2 con le ram a 2000 (cosa che adesso mi portano over 85 °)
|
Quote:
|
su dei forum (credo americani) ho letto di modifiche alle pompe di questi sistemi voi ne sapete nulla???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io per guadagnare 20 gradi quando col vecchio noctua nh-u9b sull'i7 a 4,2 ghz facevo tipo 95 (temp ambiente 22°) ho messo il pc in balcone per benchare (temp ambiente 5° ) e sono sceso a circa 73-74.......cosi ho potuto testare la stabilita a 4,2 ht on e ram a 2000 mhz :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00. |