![]() |
|
Quote:
Con altri brand mai capitato |
Quote:
Quello in cerakote per la RTX 4090 non lo fanno |
Buonasera, visto che prima o poi mi devo decidere a metter mano al loop per cambio liquido e pulizia stavo dando un occhio ai vari sconti del black friday e avrei un paio di domande:
- la gestione led delle vardar d-rgb è compatibile con la mia asus crosshair VI extreme x370? -che differenza c'è tra il cryofuel premixed e il concentrato? - se prendo il cryofuel concentrato posso usare qualsiasi distillata o per forza ek? ho ancora la tanica da 5l di aquacomputer da finire. Chiedo scusa in anticipo per le domande magari stupide ma è dai tempi di ryzen 1 che non mi informo accuratamente sul liquid cooling :doh: |
Quote:
Il premixed è già pronto all'uso, mentre il concentrato deve essere diluito in acqua distillata, ma non lo puoi miscelare con il liquido aquacomputer, che è a sua volta un premixed. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi era quasi venuta la scimmia di passare all'arancione visto che il concentrato solid orange viene 2 euro di 250ml |
il "Cerakote" che materiale sarebbe ?? Con che vantaggi nel liquido ??
|
Finalmente posso dire di aver liquidato come si deve la 4090. Causa raccordi sbagliati una settimana fà ero dovuto ricorrere ai flessibili che per quanto pratici a me non piacciono. Ora è tutt'altra cosa.
Satisfaction! ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da marcare NSFW, lavorone e gran foto, complimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto fico.
Che case è? Mi sfugge… |
Quote:
Quote:
|
ieri mi è arrivato il pacco da EK quindi presto(quando arriverà tutto l'hardware) inizierò seriamente ad assemblare.. una prima domanda, tubo PETG EK, quale raggio minimo di curvatura si riesce ad ottenere senza raggrinzirne l'interno? avrei intenzione di realizare un paio di dime per la curvatura..
|
Ragazzi mi consigliate l'Eisbecher VPP755 V.3 per liquidare, al momento, solo la cpu (3900x) con un 360mm?
|
Finalmente ho rimesso in funzione il PC 🤣 prossimamente metterò qualche foto 😬
Ora volevo chiedere una cosa sull'aquaero e le ventole.. praticamente quando avvio il PC queste girano al massimo per poi scendere al regime impostato dopo l'avvio di aquasuite, non ricordo se anche prima del cambio hardware era così o magari c'è qualche impostazione da settare 🤔😅 Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
Quote:
Black jack lo consigliava attivo solo sulla pompa. Sulle ventole non ha senso. Sulla pompa conviene tenerlo attivo perché con alcune per l'avvio ci vuole più corrente di quella impostata per il daily use, pena la mancata accensione della stessa. |
Quote:
|
Quote:
L'unico problema avuto è stato con la pompa phobya dc400. Se non mettevo lo start boost non mi partiva la pompa a freddo. Me ne accorgevo perché si spegneva il pc e vedevo il wb cpu far bollicine nell'acqua. Andava in protezione la mobo. Poi ho capito. E con lo start boost ho risolto. 3 secondi al 100% all'avvio, mai più successo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46. |
|