![]() |
|
Quote:
|
Non m intendo molto di rgb e il bianco e' sempre difficila da "matchare", pero' usando openrgb si riesce con gli slider a mettere piu' o meno rosso/blu sulle varie periferiche, almeno con quelle che ho io (ram Zadak e Ventole Corsair).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, vi volevo chiedere alcune informazioni sui componenti che sto per andare ad ordinare.
Ho scelto di montare tubi rigidi PETG della EK: vedo che sono disponibili diversi diametri, meglio andare sul 12/10 o sul 16/12? Io opterei per il secondo, che è un po' più spesso e mi pare più "sicuro". Per le ventole, ho visto che in tanti montate le ventole Corsair: c'è un motivo particolare o possono andare bene quelle consigliate dal configuratore EK, le Vardar? Ho preso 2 radiatore EK PE360, va fatta la pulizia come si faceva tempo fa, ossia aceto diluito in acqua distillata oppure ora vengono spediti già lavati/puliti? I radiatori andranno montati sul top e sul fondo di un Lian Li PC-011 XL: sul top non ho dubbi, ventole in push, sul fondo invece le installereste in push o in pull? |
440€ di ordine ybris....e gli devo dare anche le 12€ di spedizione? :muro: :rolleyes:
|
Quote:
Non fanno distinzioni e non sono Onlus:rolleyes: Il servizio poi è molto valido, se hanno il materiale in magazzino hai la spedizione in meno di 24h |
Dai su, aquatuning allora è una onlus?
Comunque ci sto chattando con alex e come gli ho scritto apprezzo più un contatto diretto con il cliente che 12€ di sconto |
Quote:
|
Io avuto a che fare con il servizio clienti di aquatuning a parte il fatto che comunicavamo metà tedesco e metà inglese :D sono sempre stati corretti... Idem Alessandro di ybris sia via mail che proprio di persona... Non vedo perché poi dovrebbero spedire il materiale gratis comunque loro gli abbonamenti con gli spedizionieri li pagano e non poco credetemi.
|
alex mi ha appena sostituito un radiatore che ho sbagliato ad acquistare per dimensioni con uno dei nuovi nexxos v2 alphacool bianchi. davvero bello, al posto del solito mattone nero
|
Quote:
|
Io con Alex di ybris ci ho parlato una volta su whatsapp per un prodotto che non aveva ma che mi procurò in pochissimo tempo, cordiale e preciso , infatti ora che devo prendere monoblocco e waterblock gpu lo prendo da loro , anzi devo ricordarmi a fare una bella recensione su google e trovaprezzi
|
Quote:
A questo punto, non spendere così tanto per fare il liquido :D |
Più che altro Aquatuning è di n volte più grande di Ybris,quindi può permettersi anche le s.s. gratuite oltre i 250€
Io per un servizio come quello di Alex li spendo più che volentieri i 12€,sulle spedizioni è una sentenza,se è disponibile,in meno di 24 ore hai la merce a casa |
Da ybris octo ordinato alle 8 di mattina e l avevo sulla scrivania alle 10.30 del giorno dopo pagando se non ricordo male 9€ di ss per voi questo vuol dire poco....
26h tra ordine e consegna |
Quote:
Sta roba se la riprende qualcuno ora? |
Spendere 400 e passa euro e fare le pulci su 12€ di ss tra l'altro legittime mi sembra assurdo.... :muro:
|
Le nuove LianLi AL120 by GGF, belle son belle.
https://www.youtube.com/watch?v=bsshV948mv8 Come ventole rgb preferisco ancora quelle di questo tipo a quelle con i "costoni" leddosi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24. |
|