![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
non è ancora estate e già lavoro mezzo nudo sudicchiando... di impulso sono andato su Amazon e ho struccato il bottone. Lunedì mi bombardo i gioielli di famiglia con 8000btu :sofico: |
Quote:
|
Quote:
E c'è il cappotto esterno di isolamento. E riscaldamento a pavimento che in inverno la tiene asciutta. Quando ho visto i progetti ho pensato proprio al fatto di piazzarci il pc, venendo da una stanza rivolta a ovest che ogni pomeriggio estivo diventava un forno :asd: Quote:
Sì ricordo che me lo avevi detto, ovviamente scherzavo :D |
Quote:
|
se mi offrite una carbonara come dio comanda in 2 ore sono a Roma :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Ti portiamo da Olimpia Mettete In Pompa a Capannelle, ti ci tuffi dentro |
Domanda per tutti i "liquidati"
Come sono le Vs temperature :
-Del liquido di raffreddamento -Della VGA (in idle e in Full) -Della CPU (in idle e in Full) -temperatura ambiente e indicativamente che sistema (tipo n°Rad,etc..) Io in questo momento con PC acceso da 30 min,navigando ho: -Del liquido di raffreddamento (sensore detro sebatoio pompa)=29.7°C----FULL=bench SOTTR -->34.5°C -Della VGA (in idle e in Full)=Idle=30.5°C full=bench SOTTR -->50.8°C -Della CPU (in idle e in Full)= idle=32°C full=bench SOTTR -->58°C -temperatura ambiente=27.6°C Ho due Rad 360; uno da 2.5 cm l'altro di 3 cm (pompa-->VGA-->1°rad-->CPU-->2°rad-->pompa) sono curioso di sapere i vs sistemi (magari su suggerimenti si può cambiare qualcosa in futuro..) |
Quote:
https://imgur.com/a/l8B0bmm |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hanno una resa a parità di btu notevolmente inferiore rispetto ad un fisso, e non sottovalutare una cosa importantissima... Mentre nel fisso, la parte piu rumorosa sta fuori (il compressore), nel portatile hai tutto dentro, e quindi sono abbastanza rumorosi. Se hai la possibilità, metti un unità fissa e via ;) Quote:
Però non ci stò facendo praticamente nulla, solo navigazione e spotify. ![]() |
Quote:
Si sicuramente per riempire dovrai girare il case, e anche per spurgare lo dovrai tenere girato. Non sò fino a che punto sia la migliore soluzione. Altrimenti potresti prendere una flt120 da mettere al posto della ventola posteriore, e una pompa separate da mettere sotto la scheda video. tipo questa foto, ma con la sola pompa poggiata sotto la scheda video. ![]() Oppure se la scheda video non è troppo lunga, potresti mettere sempre una flt120/240 nel radiatore frontale, in maniera simile a quest'altra foto ![]() |
Quote:
![]() Vorrei cercare di mantere l'impianto a liquido nella parte frontale/bassa altrimenti devo tirare via il Noctua NH D15 S e stavo cercando di ottenere uno stile industriale che si abbinerebbe perfettamente con il dissipatore. Andrei di tubi EK-TUBE ZMT MATTE BLACK 16/10 MM e raccordi cromati. Pensavo a una cosa come questa come disposizione. https://youtu.be/JjL5xAaArVc?t=1694 |
Quote:
Considera che la flt ha una larghezza di almeno 12cm |
Quote:
8700k default idle 32 gradi in game 55 gradi 2080ti 2010mhz@1.000v idle 30.2 gradi in game 44 gradi Temperatura ambiente 25.2 gradi |
Quote:
|
Ma i monitor si possono liquidare ?? :asd:
Il mio Predator CG7 43" ,4K,144Hz, HDR 1000,scalda come un termosifone quel HDR :eek: :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10. |
|