![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quindi usando ventole PWM posso controllarle sempre usare il controller PWM del menù a tendina dell' "Aquaero" o posso usare anche il Power Preset del menù a tendina "Quadro"? |
Oppure se non voglio cambiare tutte le ventole le attacco tutte a un altro Poweradjust, immagino !
|
Esatto, scusa ma ieri avevo letto male, l'unica cosa a me su aquasuite, se non seleziono gli ingressi dei poweradjust su controller non mi fa variare i giri
|
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
A qualcuno serve una RTX 3090 Strix ?? :asd: :asd:
![]() |
grazie ma mi basta la mia palit/galaxy. :asd:
|
Ma va là, è una photoshoppata in quattro con il timbro clone più qualche modifica per farle sembrare diverse :sofico:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Buona domenica a tutti.
Finalmente venerdì mi è arrivato il wubbo per la mia 3080. Bykski ftw3. Ho un dubbio. ![]() Le due sezioni evidenziate in rosso, non vengono dissipate. Guardando meglio dopo averlo montato non c è contatto tra quelle sezioni e waterblock. Ma nelle istruzioni comunque dice di applicare i pad. Posso sapere che componenti sono e se rischio qualcosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono gli induttori detti Chokes. In teoria certo che andrebbero dissipati.
Ed è per questo che le cinesate non mi piacciono. Sono inaffidabili. |
Quote:
Come i dicato da Davide sono i chokes. Sarebbe opportuno raffreddare anche loro, anche se ci sono altri wb che in realtà non li raffreddano come ad esempio alcune versioni degli alphacool. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Purtroppo è così, non li va a dissipare. Solo mofset, vram e gpu... per questo motivo ho annullato l ordine per prendere poi Il WB EK...
Comunque nelle istruzioni lo dice che non serve mettere nulla sugli induttori... ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi anche alphacool non li raffredda? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bhe, non è proprio così. Questo è il secondo wb che prendo della BYKSKI, e come qualità non è così scadente come credi. Un atro motivo è che TUTTE le altre case di wb non li hanno!!! Per questo motivo sono andato di ALixpress. Spedito il 26 arrivato venerdì, con ups. Spesa totale di 127€. Ma hanno sensori di temp su quei induttori? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, Alcuni ritengono non necessario... la trovo una cosa poco sensata se da progetto tutte le vga hanno una dissipazione degli induttori ... EK, phanteks , aquacomputer, bitspower , li dissipano... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cacchio ho visto male allora. Vabhe, ma male non fa giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Probabilmente hanno ritenuto che non fosse così necessario.. comunque la temp dei vrm la puoi vedere con hwinfo . Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si ma il problema è trovarli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah, quindi devo vedere le temp dei vrm. Grazie per info. Stasera monitoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53. |
|