![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quella per cui sono in coda io è già liquidata, per questo ho "giustificato" il mille, considernado che un wb EK si aggira sui 150-200.. https://www.asus.com/Motherboards-Co...TX3080-10G-EK/ |
Quote:
Sappi che una volta nel tunnel neanche a san patrignano te ne tirano fuori.... |
Quote:
se faccio il conto di quanto ho speso in 10 anni, forse forse ci compravo una utilitaria media Quote:
|
Beh qua si potrebbe aprire un club "liquid cooling addicted" :D
C'è anche da dire che una volta abituato è durissima tornare indietro,te ne rendi conto quando hai qualcosa ad aria nel case... |
Quote:
Io ho una waterforce aorus al momento, pagata intorno ai 1000, che volevo cambiare - se riesco - con la Asus-EK pagata 850. Però sono in svizzera, e sono in coda anche io. Mentre prima di natale le schede si muovevano, ora calma piatta. Quote:
devono farmi tornare in ufficio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho tenuto la 3090 1 mese nella scatola, prima di usarla effettivamente. perchè le 2 volte (5 ore in totale) che l'ho usata ad aria, mi prendeva il nervoso (non parlo di rumore, era silenziosa). :doh: :asd:
|
Io quando ho cambiato case e ho aggiunto il secondo rad da 360, ho comunque ricomprato anche le ventole per quello che avevo già, per essere più equilibrato col "chilometraggio" delle ventole.
|
Quote:
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk |
Ad aria proprio non ce la faccio. Preferisco tenere l'hw nella scatola fino all'arrivo del wb. E pensa che la 2080ti l'ho tenuta 8 mesi ad aria, perché non trovavo il wb della watercool e non so come sono riuscito a resistere tutto quel tempo.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Buonasera a tutti e buon anno , quale raffreddamento a liquido consigliate di comprare per un rayzen?
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito, sono alla stretta finale nella scelta del case, devo sostituire il mio nzxt in firma, bellissimo ma limita troppo il flusso nel front; perciò ne cerco uno con mesh.
La finale è tra 2 phanteks: Enthoo pro 2, più spazio, ma finito meno bene e P600s, finito decisamente meglio, con possibilità di chiudere e aprire la mesh anteriore, pannelli senza viti, ma più piccolo e quindi più limitante. Oddio, limitante, il fatto di fermarsi a due rad può essere un bene per il portafoglio;) ...qualcuno li ha? Poi dovrò scegliere tra 420 front e 280 top, scelta abbastanza obbligata sul p600s, a meno di non riuscire a farci stare un 360 sopra, pensavo aio Artic Freezer 2, o tenermi il kraken che ho già, ma è questione di mm. Per l’enthoo invece la scelta è più ardua, pensavo a 360 top, sempre Aio, e front per gpu in dubbio tra 420 e 480, da comprare magari xflow visto che c’è la possibilità di mettere un altro 360 bottom, e di 360 ne ho già qualcuno. Il vantaggio del 480 è che sarei a posto di ventole :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ottime finiture e cable manadge |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07. |
|