![]() |
|
Quote:
|
Grazie ragazzi , mi piacerebbe trovare qualche comparativa tra pad su vga liquidata, ma credo che a parte qualche esperienza di qualche utente , difficile trovare qualcosa in giro ...
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Immagino... la strix il sensore VRM c è ... credo anche sulla TUF Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho montato la 3090FE, non ho tempo per la TUF, se vuoi sacrificarti te :fagiano:
Non credo la rimonterò dopo ciò che ho provato stasera :oink: |
Quote:
Ma adesso ti tieni la 3090 , dopo aver comprato il WB per la tuf ... che pazzo... vabbè che la rivendi facile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
purtroppo manca tempo tempo tempo e quello non si compra :mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gli spessori dei pad vanno cmq rispettati, per mantenere il corretto contatto tra scheda e wb, in base alle altezze dei vari componenti.
|
Quote:
Era solo per farti trovare il prodotto. :-) |
Ho ordinato al 3080 extreme waterforce, vediamo se e quando arriva. Se mai arrivasse, rivendo la TUF o la mando in RMA, vediamo. Tanto non penso che rivenderla sia un problema visto l'andazzo :asd:
|
Quote:
Cioè tu vorresti vendere ad un "pollo" una vga che manifesta una condizione da RMA da te denunciata(coil whine), quando oltretutto avendola aperta e avendoci smanettato ti saresti ufficialmente giocato la garanzia? Scusa se te lo dico ma...ci saranno pure tanti grulli in giro, ma io un usato del genere non lo comprerei mai. Complimenti :stordita: |
a trovarle ste vga, tu ne hai 2 :asd:
|
Quote:
comunque io sono fissato ma per la maggior parte delle persone non penso che sia un problema il coil whine... qua dentro c'è gente che usa ventole a 2000rpm o una DCC al 100% :asd: |
Quote:
Ovvio che bisogna vedere il prezzo finale tra wubbo e vga, deve convenire anche a me :stordita: |
Dipende quando arriva il rimpiazzo, se mai arrivasse -_-
Ci penso a tempo debito, la metterò tipo 1000 spedita una cosa simile (scheda wubbo e backplate intendo), dovrebbe essere un 100 euro meno di quanto costa a nuovo in italia. Ma posso anche mandarla prima in RMA e farla cambiare, non penso facciano storie per il sigillo sinceramente, o meglio possono provarci e posso incazzarmi secondo me funziona. Solo che non voglio rimanere a pc fermo di nuovo per non so quanto. Questo sempre che non cambi idea di nuovo sono abbastanza schizofrenico, ma intanto la waterforce la ho ordinata così sono in coda. Al più cancello l'ordine |
Uhmmm...a quel prezzo ti conviene mandarla in rma allora. Troppo alto personalmente. Ok che è nuova ma c'è troppe incognite tra garanzia, iva già pagata, store dove è stata comprata ecc...
Comunque siamo ot :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37. |
|