![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oltre che per riempire ho comprato un alimentatore da 12v mignon , cosi collego solo la pompa e comando tutto da li , pompa/ventole vorrei cambiare il wb per la cpu, solo per sfizio, solo che non so cosa fare perchè a breve volevo cambiare pure cpu/mb ( non so se ancora con intel o provare amd ) quindi bho? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io svuoto la vaschetta con la siringona col tubetto morbido, scollego l'out sulla pompa e la tappo, apro uno dei 2 tappi sopra la vaschetta e soffio col compressore nel tubo scollegato dalla pompa :D in 5 min svuoti il 90% dell'impianto :sofico: |
Io mi metto a soffiare direttamente sul tubicino fino a distruggermi i polmoni :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Esatto! Al posto del fog della EK
|
dove hai acquistato il materiale barrow?
|
Quote:
occhio però ai possibili costi doganali* |
Quote:
ottimo spunto! Mi immagino i cinema per spurgare l'impianto con la water station esterna :Prrr: anche se forse, mettendo due sganci rapidi in uscita dal case, lo potrei svuotare in due passaggi: la ws semplicemente levando un tubo e i wb/pompa/res interni al case dal rubinetto come hai fatto tu..... o sto dicendo una marea di cazzate? :stordita: |
Quote:
Purtroppo non ho una water station esterna, non saprei cosa dire! Ma si, per logica con gli sganci rapidi diventa tutto più modulare, quindi anche più comodo :) |
Anche Ybris vende prodotti Barrow e anche Bykski
Questa estate ho fatto un ordine da loro che mi servivano due Phobya Y-cable 4-Pin PWM a 6x 4-Pin PWM 60cm - black e non li avevano a catalogo, li ho contattati su whatsapp e lo hanno aggiunto sul catalogo e fatto l'ordine. |
Quote:
|
Il manuale della mobo è il tuo migliore amico in questi casi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42. |
|