![]() |
|
mi sono imbattuto su questo articolo. tralasciando i due sistemi esposti su case in-win e sul sempre attuale Silverstone tj07 (esteticamente forse il più bel case mai realizzato, prima o poi uno anche usato me lo prendo, solo per il gusto di averlo), ek ha mostrato un nuovo waterblock cpu.
https://www.bit-tech.net/news/moddin...oduct-range/1/ sta cosa mi sta lasciando parecchi dubbi. nuova release dei wb per gpu. ora pure questo nuovo per cpu. uhm quanto hanno cannato con le ultime versioni? anche perché a ben vedere tra il supremacy evo e il velocity, le differenze sono nulle a livello prestazioni. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
per la questione differenza, se non lo rovini il vero plexy è a livello del vetro. peccato che non sempre i pannelli a corredo sono in plexy. spesso sono più simili al poliver, fratello povero del plexy.
per il discorso peso, non credere. ad esempio il pannello in plexy frontale del p5 non è che sia tutta sta leggerezza. pesucchia pure lui. il problema del vetro, ed era il mio timore di ieri prima di sballare il tutto, la fragilità intrinseca del materiale. ok vetro temperato, ma sempre vetro è. |
Che ve ne sembra della soluzione della Seasonic per eliminare giri di cavi?
Un cavo va ad una multipresa da mettere dietro alla scheda madre ![]() ![]() |
Ormai è led mania....aiuto :asd:
Mi è appena arrivata una mail pubblicitaria a riguardo: LINK. Mi chiedo come si possano usare cose del genere...per poi magari parlare di calibrazione/percezione colori del monitor :sofico: Resto dell'idea che sia meglio un bel tavolone stile Ikea, 150€ e spazio a iosa(profondità inclusa, viste le dimensioni dei monitor attuali). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti per il lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() ![]() Montato ragazzi. Che vi sembra? Come sospettavo, ho dovuto mettere la scheda nel secondo slot. Temp massima 38 gradi, ma ho fatto solo 45m di wildlands. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Interessandomi molto il tuo case, attendo esiti e foto del tuo lavoro ;) EDIT: viste ora le foto, mi sembra ben ordinato. E alla fine vedo che non sussiste il minimo problema tra vga e radiatori belli spessi sul tetto. Calcolando che nel tuo caso la vga ha pcb maggiorato + parte sporgente con i raccordi del fullcover. |
Quote:
Bello ordinato. Se ti facessi vedere come sono messo io, mi uccideresti :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi ritengo abbastanza soddisfatto dai. Il problema ce l’avevo se mettevo la scheda sul primo slot pcie, troppo vicina al rad superiore. Non riuscivo a curvare fino al OUT del wb, a meno che la facevo più larga e usare out frontale, ma veniva brutto da vedere. Alla fine l’ho messa nel secondo slot. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Personalmente il tubo che parte dalla vga al rad l'avrei fatto passare dietro la scheda per nasconderlo un po', oppure un po' più lungo così che si creasse una curva più accentuata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si è vero. Sai cosa però, è che prima wb gpu non avevo ancora. E quel tubo era usato per collegare i due rad, quello basso e top. Solo oggi ho spezzato il tubo e in mezzo ho metto la gpu, e il tubo non era abbastanza lungo. Che sfiga. Ho calcolato male all’inizio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al momento no...mi sto abituando a vederlo..lui si abitua ad esserci... è quasi amore. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Allora ragazzi,
oggi ho cambiato pasta alla gpu, ho messo la Thermal Grizzly Kryonaut 12.5W/m·K; ho anche cambiato i pad termici stando attendo a rispettare gli spessori come da istruzioni di EK, ho messo i Arctic Thermal Pad da 0,5; 1 e 1,5 per gpu e back plate. Ho fatto 40 min. di partita con assasins Odyssey e in AB : - Power Liomit + 126 - temp limit +88 - Core Clock a +50. 44° di picco massimo ma in game stavo tra i 38 ed i 40. Temp ambiente 23.9 temp liquido 28.7 giuro che ho controllato anche l'impronta (managgia non l'ho fotografata) ma era tutto ok, pad anche con buona impronta. Voi dite che state a 36°/38 tutto occato, io non ci arrivo e a questo punto non so dove sbattere la testa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: la pasta poi la ho distesa meglio dopo le foto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29. |
|