![]() |
|
Quote:
|
Aquaero arrivato... schermo immacolato anche se il tipo aveva scritto qualche graffio... ottimo
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, compreso anche dissi passivo . Immagino che il telecomando sia inutile . Devo solo capire come sto messo con la licenza per aquasuite. Ho mandato un messaggio al venditore Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Il cavo atx è nero?
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo i tempi in cui ti si cercava di convincere a farti il liquido custom! Quote:
|
Quote:
Hahahah verissimo, quanto ci misi a convincermi... Quoto discorso Corsair, a me il AX860i è durato 2 mesi... ottima assistenza, ma sinceramente sono rimasto male... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
il mio corsair ax860i è durato 7 anni, è morto annaffiato da me... :sofico: con gli alimentatori corsair io davvero mai avuto problemi di alcun genere...
il tutto è molto soggettivo e dipendente da tantissimi fattori... uno dei quali la piu importante è la corrente con cui sono alimentati. Ho vissuto in un appartamento per fortuna pochissimo tempo in cui dovevo cambiare un'alimentatore al mese quasi e non sto scherzando... |
Sulle PSU di nuova generazione Corsair (che poi sono CWT) e' difficile parlare male, garanzia e procedura RMA al top, ottime componenti e ventole/rumore al top, ultimamenti hanno anche ridotto le dimensioni, il tutto ad un ottimo prezzo.
Poi ci sta di trovarsi male per carita' e' giusto provare anche altri modelli, mi ricordo l'EVGA g2 buono pure lui ma costava ai tempi assai di piu' e ha ventola parecchio piu' rumorosa, i nuovi non li conosco :) |
Quote:
Quando presi il Corsair AX860i, lessi parecchi decessi improvvisi del modello a controllo digitale. Per questo quando mi successe rivendetti subito quello che mi mandarono in sostituzione. Devo dire che in 15 giorni avevo già uno nuovo nel cellophane. Se avessi voluto metterci meno, avrei potuto chiedere la spedizione contestuale al mio invio, accettando il rischio che se non fosse passato in garanzia, me lo avrebbero addebitato. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi beh evga forse dovrebbe dare ancora un 20% di buono sconto per le PSU da suo shop se si fa un giro sul loro Power Meter. Comunque l'AX ce l'ho da parte come "muletto"...magari lo uso per il riempimento del liquido e relativi accendi-spegni. |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Scusami, non avevo capito che lo avevi chiesto riferendoti al mio post. Si diciamo ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42. |
|