![]() |
|
Quote:
|
Vi chiedo un consiglio ..
Quando spengo il PC dal radiatore sul front salgono delle bolle, attraverso il tubo che arriva dal radiatore al top... Alla riaccensione io smuovo il case per bene a vaschetta aperta ed una parte viene giù dal rad superiore a quello davanti .. poi vanno nella pompa. Ma sicuramente meno di quelle che ho visto risalire all'atto dello spegnimento del PC... Mi sembra strano "filtri" aria nell'impianto dall'esterno .. |
Magari i rad non sono completamente spurgati, controlla il livello della vaschetta se cala leggermente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro se metto le vardar rgb, come le gestisco 9 ventole rgb? Con aquacomputer o altro, io preferirei rimanere aquacomputer. Ma poi i rad con le lamelle in rame mi piacciono tanto, cos'è rendono poco quelli aquacomputer?
|
Io ne gestisco 6 + 2 wb + pompa con controller apposito, ma sono molto inesperto. Aspettiamo Black per l'aquaero, altrimenti vado a cercare il mio per darti un esempio
|
Quote:
Altra cosa.. controlla le prestazioni in pressione statica delle vardar RGB che non vorrei fossero meno prestanti delle Vardar "classiche" da questo punto di vista |
Quote:
|
Quote:
Di nulla ci mancherebbe :) Io di Vardar ne ho 12. Di queste 2 sono RGB. In firma ho una foto se le vuoi vedere. ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la combo pompa/reservoir è il punto più basso del loop. Quando spengo il tutto dal rad frontale risale dell'aria nel rad al top |
Quote:
Non trovo altre spiegazioni al fatto che resti intrappolata aria interna al circuito. Se il loop è pieno al 100%(radiatori in primis) non può crearsi aria dal nulla. |
Quote:
|
Quote:
aqua computer QUADRO Controller per Fan PWM / LED RGBpx più questo: aqua computer RGBpx Splitty4 in merito alle ventole ho riassunto i dati. ![]() Per me il valore più rilevante sono i DB quindi mi sa che le noctua non lasciano scampo e risolvo la questione RGB a monte. |
Quote:
https://www.techpowerup.com/253420/a...led-controller |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22. |
|