![]() |
|
Perché alla fine quei wb sono degli only gpu con il dissipatore passivo che copre il resto del pcb ed è stato pensato in caso di cambio scheda per tenere la parte centrale (il wb vero e proprio) e cambiare il dissi passivo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
In attesa che qualcuno decida di vendere la propria 1070/1080 liquidata :read: |
beh potrei venderti una delle mie 3 pascal con tanto di wb :D
|
Quote:
|
ahahahah, non sono proprio a firenze, chissà potrei anche essere più vicino :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nello specifico: "Today we can let everyone know what happened to those who left the company, and this news has deeper potential implications to the PC DIY market. Both Mark Tanko, ex-CEO, and Niko Tivadar, ex-CTO, confirmed to us that they have officially joined CORSAIR. Mark is now "Vice President & BU General Manager at CORSAIR", whereas Niko is "Director Of Engineering at CORSAIR". We contacted them for a statement, and it can be seen following the break." ;) |
Diretta conseguenza dello sdonagamento del water cooling custom, dove molti brand si ci sono buttati a capo fitto, con adesso pure Corsair.
In questo caso specifico pure "divergenza di vedute" all'interno di ek, con l'uscita dei due da ek stessa. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
La rotellina nel WB! 😁
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
non si può vedere :D
|
Domanda ho appena preso il nuovo EK-Velocity RGB - Nickel + Plexi da mettere sul 8700k ma come faccio a montarlo sul pcb, senza rimettere l'HIS? Adesso ho un 4790k in direct mounting con il precision mounting kit, ma mi pare di capire che non sia la stessa cosa.
|
Se vuoi un consiglio, rimetti l'ihs. Anche solo appoggiato e metti metallo liquido. Non credo che il velocity abbia le viti adatte per essere montato su CPU delid senza ihs.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi scusate, ma Phobya è fallita? Non trovo più il loro sito web.... :fagiano:
|
non è fallita, ma Aquatuning (che ne detiene la proprietà) sta pian piano dismettendo il marchio (che era nato come brand economico ma valido), tutto in favore della join venture con alphacool.
|
Ma quindi quelle waterstation per così dire fatte per mantenere un radiatore 3x360 e agganciarci pompa vasca ecc.... non le faranno più????? Alternative simili?
|
Quote:
Io mi accontento di un solo 420 monsta esterno. Ma dentro il case ne ho un'altro 360. |
non ne ho idea se continueranno a farle o meno. puoi provare a mandargli una mail per avere info.
|
Quote:
Ho pure un Phobya in vendita... mannagg', diventerà un cimelio anche quello! |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07. |
|