![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Mmm... sai tutto fa brodo .. comunque discorso monoblock è qualcosa da prendere in seria considerazione. Da vedere se verrà prodotto per la scheda che prenderò ... probabile la Maximus Hero XI... Comunque grazie 1000 come sempre per la risposta :) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
direi che per le asus al 99% trovi il monoblock ek. ci sta pure che la che hero XI sia identica alla X come layout, solo con lo z390 invece del z370 e quindi l'attuale monoblock ek (che monta sulla hero IX e X) sia compatibile a tutti gli effetti.
|
qualcuno ha provato il flussimetro Barrow con display OLED integrato? impressioni?
|
Quote:
Ottimo, non sapevo che ci fosse per la precedente :fagiano: Grazie ancora Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
certo... eccolo il problema è il prezzo... ;)
|
Quote:
|
C'è da dire che ThermalTake sia praticamente risorta. A parte la tamarraggine delle varie lucine RGB ora ha delle soluzioni interessanti. Ricordo i tempi dei case super-tamarri e di quegli impianti a liquido all-in-one che non si potevano proprio vedere :asd:
|
|
Quote:
|
La qualità dei prodotti Barrow,sarebbe da approfondire,stanno buttando una marea di roba in commercio a prezzi molto competitivi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno riuscissi a trovare un po' di quote del pcb, giusto per capire se ci posso adattare qualcosa... |
fullcover reale non esiste per la tua zotac, ma c'è questa soluzione alphacool:
https://www.alphacool.com/shop/grafi...kplate-schwarz simil full cover. |
Quote:
Almeno avesse il wb in plexy, ma così proprio no... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57. |
|