![]() |
|
Quote:
Mi hai anche ricordato che dovrei dare una controllata ai miei! |
mi ha chiamato l'assistenza asus, non sanno nemmeno loro come mai ha questo bios. stanno chiedendo alla casa madre cosa si può fare. magari hanno un bios beta non pubblicato da darmi. ma dubito possano risolvere tutte le magagne.
|
Quote:
:help: |
Quote:
![]() li fanno led mono colore, rgb, uv e al quarzo (ci vuole l'alimentatore per questo), in italia non gli ho trovato, cmq li ha meizucooling dall'uk con furore :D P.S. cmq la sfida adesso è far entrare tutto l'ambaradam nel evolv itx, mi farà letteralmente dannare, sono ancora indeciso se prendere un secondo 240mm o un 120mm per tenere a bada ryzen + vega |
Simile ma no. E poi la supposta non mi piace :O
È tipo questo :read: ![]() E va lì ![]() :D |
Quote:
|
Quote:
Questi (Xfuc*ingSPC :mad:) hanno diametro 13mm e sono profondi altrettanto (circa :asd:) |
"We don't sell this component separately"
![]() Corro a comprare una nuova dual bay XSPC. Anzi 2 :O :banned: |
scusate, visto che sono stato piciu quando ho fatto il loop e non ho messo un rubinetto di scarico (nel senso ho un rubinetto ma è attaccato al loop), dovrei chiuderlo, svitarlo facendo perdere cmq un pò di liquido, potreste mostrarmi le vostre soluzioni? cosi al primo intervento di manutenzione sistemo questo fastidio...grazie ciao!
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me l ha montato ma non per svuotare il loop ma per aprire e chiudere il loop
|
Quote:
|
Sarà stato un errore di progettazione:D
@advapi cmq un Po di pagine dietro ci sono le foto del mio. Poi come ha detto antoniolex mettilo nella parte più bassa del loop... |
Quote:
|
Salve a tutti ragazzi, sto per assemblare il mio primo pc watercooled :)
Ho bisogno di un consiglio da parte vostra, utilizzo come pompa una ek d5 con consumo di 23W, la scheda madre è la asus maximus hero x. A causa del wattaggio elevato devo collegare la pompa aull'uscita w_pump+ che ha finito a 36w supportati. Il problema è che tale uscita pur essendo pwm non lasciano controllare la velocità, la danno come full speed. Vi chiedo, è un problema per la pompa lavorare sempre alla massima velocità?? Grazie in anticipo:) |
Quote:
Altra cosa mai sentito di connettori pwm non controllabili, pero' non conosco la tua mobo. |
Quote:
|
Quote:
P.S. barrow è arrivato :sofico: , peccato che al posto dei raccordi, m'hanno spedito solo il cappuccio di serraggio :muro: |
Quote:
un'altra domanda, essendo che inizialmente sarà al minimo, quando dovrò riempire il circuito di liquido come faccio ad aumentarne i giri senza alimentare la scheda madre?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22. |
|