![]() |
|
oddio con le macchine che ci ritroviamo, qualche applicazione installata non credo che ci rallenti. ovvio che se rompono durante l'uso è un altro discorso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
By |
Quote:
|
Quote:
|
Dubbio dubbietto.
Basta un rad XSPC da 360mm per liquidare una R9 280X e un FX 5950? Non ho spazio per piazzare un altro rad. |
Quote:
Poi sarebbe buono sapere che case hai. Io temo sia poco......così lì per lì.;) By |
Quote:
L'FX lo tengo a 4.7 GHz, non di più. Il Rad è l'XSPC RX360, con 5.6 cm di spessore. Il Case è un Phantom 410. Il Rad l'ho montato esternamente sul retro con un supporto. |
Lo spessore non è malvagio!;)
Come mai lo vuoi spostare...non ti garba esterno? così è il massimo per arieggiare. Se non punti i fantomatici 40° allora ci stai secondo me, sempre meglio che quelli "nativi" e con ventole a manetta.:Prrr: Immagino che lo posizioneresti sotto al top, in alto, almeno vedendo il case, anche se solo due su tre ventole sarebbero belle "libere"...giusto? ![]() By |
Quote:
Massimo uno da 26mm credo vada bene sul top (dove lo piazzerei). Perché altrimenti non riuscirei a montare la cover superiore. |
A tu intendi di usare solo il tuo che hai già da 360?
Ah ok...se puoi, il secondo mettilo sicuro....male non gli fa!;) By |
Quote:
http://i.imgur.com/BghNDSR.jpg |
Quote:
|
Quote:
Interessa anche a me che aida64 lo uso ( avendo il g13) ![]() Volevo prendere l'aquaero ma con la mia scheda madre che fa tutto e Aida non me ne farei nulla.. |
Quote:
Io andrei ad allacciare la Gpu sul 360 e la Cpu su 240! Ma il 240 non ti sta sotto il top, cioè internamente? By |
Quote:
|
Scusate l'ignoranza, ma ho bisogno di sapere una cosa: ho montato una pompa ddc 3.2 che ha 2 connettori (un Molex e un 4-Pin PWM), presumo che debba utilizzare un solo dei due (adesso sto usando il molex); quale dei due è quello più indicato?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51. |
|