![]() |
|
|
come hai fatto?
|
Quote:
Hwinfo64 per il resto ... Ha l'opzione per mostrare un po tutto sia nella tray sia nel l'osd e le label sono personalizzabili... Enormemente più comodo che dover controllare il display di un eventuale controller ventole (io ho pompa e ventolame vario sulla MB compreso sensore di temperatura) |
Quote:
|
Quote:
Tutto ciò con curva custom su tutte le ventole regolate da Mobo... le 120 si assestano tra i 1300 ed i 1400 giri... le 140 sui 1200... Allora a mio parere il mio sistema ha lati positivi (molto lineare.. e considerando che sono un neofita totale temperature discrete) e qualcuno negativo... in particolare nelle condizioni sopracitate la rumorosità c'è.. nulla di insopportabile per carità, ma c'è... Considera che però lo scenario di prima è il limite superiore... se Vsynco il gioco (come piace a me.. odio il tearing) il tutto si ridimensiona con le due VGA intorno a 40/41 gradi e le ventole intorno ai 1100 giri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
curiosità, che chassis hai? |
Quote:
giocando a qualsiasi altra cosa la CPU non arriva a 50 gradi ... quando tutto è stressato al massimo il peso relativo dell2 due 980ti si sente .. consumano e scaldano come una centrale nucleare :D infatti sono abbastanza soddisfatto delle temperature delle GPU EDIT domenticato .... ho un corsair 780T |
Quote:
Quote:
Hanno migliorato graficamente 2/3 cosette...è più carino...e sembrerebbe più stabile....vedremo! :D |
Ragazzi una pmp 400 mi si è rotta pcb andato, sapete dove posso trovare un PCB di DIYINHK a buon prezzo? non mi interessa se arriva anche tra un mese tanto la pompa la voglio risistemare solo per tenerla di scorta
|
Ebbene si, la scimmia ha vinto anche a sto giro ed ho acquistato il nuovo Raystorm Pro di XSPC...non ce la posso fare ad uscirne. :asd: :asd: :asd:
|
Rassegnamoci, è pure l'anno della scimmia! :D
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo nuovo bimbo sta per essere nato immagino! :D Btw, che tubi userai? Che c'ho un po di raccordi neri nuovi nuovi. :cool: :asd: Quote:
Lo vedo un'anno brutto ma bello. :D :asd: |
Quote:
In teoria potrei utilizzare i "classici" tubi 10/13 della Koolance di cui dovrei averne ancora un paio di metri, verifico e se il tubo non sarà sufficiente probabilmente acquisterò del Primochill PrimoFlex Advanced LRT ed approfitterò per passare a diametro superiore con raccorderia ad hoc... ;) Saluti. :) |
Quote:
Sui tubi anch'io sono passato ai nuovi Primochill PrimoFlex Advanced LRT (e non sono io che lo consiglia ma la grande maggioranza di utenti) per il io vicino intervento anche se rimasto ancora ai "rigidi" 10/16 perché volevo riutilizzare tutta la raccorderia monsoon (che mi e' costata pure una bella cifra), altrimenti sarei passato di sicuro ai 13/16 o meglio 13/19 che un tubo col ID leggermente più grande dei canonici 9.5mm di sicuro male non fa :p :cool: Aspetto una tua risposta (senza alcun fretta) anche in pm, come lo sai già ;) :cincin: |
Quote:
|
L'ho fatto :D
Tutto preso Aquacomputer in arrivo... |
Che hai preso di bello? :D
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46. |
|