![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://stores.ebay.co.uk/mizucooling Tutti belli e 100% identici ai bits Certo, non tutti costano proprio poco ma sicuramente meno dei bp ;) Mannaggia a me, a saperlo prima :p Faccio ancora in tempo a pija un paio di raccordi rotary ed a 90 :fagiano: |
Quote:
Interessante :oink: |
Font e presentazione, fotografia, mi sembrano identici ai bits.
Beh farò un giro per vedere che extender hanno e a quanto. |
bene bravi, in segno di riconoscenza per avervi fatto conoscere il brand Barrow sentitevi liberi di regalarmi un aquaero :asd:
|
:sofico: vinci il premio simpatia e tutto il nostro affetto!!! Purtroppo io giro con un vecchio aquaero 4!
Quote:
|
Anche per me sono la medesima cosa i barrow e i bits.
Entrato nel club degli Aquaero dotati con un 6xt. Ora bisogna trovare il tempo di montarlo! Inviato dal mio Nexus 6P cinguettante |
Per quanto riguarda Barrow, ho letto diverse polemiche non tanto sui loro prodotti, quanto sui loro investimenti in R&D che sono praticamente inesistenti visto che, proprio come avete detto, fanno delle copie sfacciate di altri brand. :fagiano:
|
Sono cinesi, come molti altri. :D
Cmq, trovato anche sto 3d sul ocn: http://www.overclock.net/t/1493830/barrow-fittings |
stessa cosa??? comprate un barrow snodabile e ne riparliamo;)
Comunque tanto per informazione Bitspower non acquista dalla stessa società e poi rimarchia, ha design proprio registrato e fabriche di produzione propria. Per i prezzi eccessivi, prendetevela con gli store che li vendono e che rincarano il prezzo. |
Oh ..sarò sfigato io oppure ho un orecchio bionico .. le due vardar da 140 sul rad frontale da ieri hanno iniziato ad emettere un rumore acuto ..tipo fischio.. intorno ai 900/1000 giri che aumenta con l'aumento degli rpm ... lo fanno quasi sempre ... tolte dal rad e lo fanno anche da smontate
|
sarà il rotore? prova a smontarle e a rissemblarle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo dico da possessore di raccorderia solo ed esclusivamente bits ;) Inviato dal mio Nexus 6P cinguettante |
Quote:
E su queste cose, qui siamo severi. Per cui: dieci giorni a ripassare il regolamento. |
Iscritto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quest'e' l'inizio della fine :asd: :p |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48. |
|