![]() |
|
Quote:
Mandami un pvt che ci accordiamo va.... :mc: |
In caso se cerchi il case cerca nel mercatino che ne ho uno in svendita anche se è "leggermente" più grande del tuo 250D
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sa che ci siamo presi una gatta da pelare da mica poco... :doh: Prendo un LT usato proprio domani... I sensori sono i "soliti" cavetti? |
Salve, con aquaero 5lt posso utilizzare il 4-Pin PWM Fan per collegare la mia pompa ddc 3.2 pwm e gestirla di conseguenza ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per fissarlo ho usato 2 gocce di colla a caldo con la pistola... non sarei riuscito in altra maniera... |
Quote:
p.s: ma chiedo... avendo le 2 pompe (con la vaschetta koolance rx401 rev 1.1) , non avendo il "tappo" per mettere una sola pompa e scaldare un pochino meno.... se lascio la 2 pompa scollegata ci sono problemi di flusso o è una operazione fattibile? :mc: :mc: :mc: |
Quote:
|
scusa ma 5lt o 5xt?
perchè il 5xt che ha lo schermo e il telecomando a 65 euro mi pare veramente poco, visto e considerato che è una unità che costava 170 euro. il 5xt dovrebbe avere il dissipatore fornito a corredo, mentre il 5lt non ce l'ha. |
Quote:
|
Quote:
5xt con tastiera e display, purtroppo dalle foto sembra la prima revisione...
erano disponibili 3 pezzi al momento del mio ordine al prezzo di 65,35 euro l'uno. io l'ho preso al volo perché nei vari shop lo si trova a 150 euro. La cosa curiosa è che ora lo stesso articolo viene 206 ero!!! e da disponibilità 2 pezzi...non so che cosa dire vedrò quando mi arriva se è effettivamente xt, altrimenti reso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra che l'aquaero sia stato spedito e resto in attesa di vedere che cosa mi arriverà a casa. Come se non bastasse oggi sono passato dal drago ed ho preso il waterblock per la scheda madre :eek: insieme a qualche raccordo e altre 3 ventolina enermax twister pressure... ora avrei bisogno di un altro consiglio... se volessi aggiungere un rad esterno posteriormente al case che rad ci monto? |
Ma per il momento che rad hai e cosa ci raffreddi? Solo cpu e main oppure c'è anche la vga?
Per la main che wb hai preso per curiosità? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Waterblock Ek supremacy evo, rad nexxos xt 45 da 360 ventole da 120. Per ora solo CPU e da domani anche scheda madre . La vga per il momento la lascio ad aria e poi vedremo. Pompa ek ddc 3.2 pwm . Per il rad esterno pensavo ad un monsta 360...
|
Se non liquidi la vga sei a posto con un 360 xt45
Concordo con methis, per il momento sei a posto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
La prossima volta, case mITX carino e piccolo da scrivania e impianto esterno sottoscrivania... (e cmq anche l'LT a 65€ nuovo non è mica male...!) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37. |
|