![]() |
|
Intel Core i7 / LGA1366 CPU Cooler Roundup hardwarecanucks
|
Quote:
|
Quote:
http://img14.imageshack.us/img14/232/immaginetemp.png Vedi i risultati.... |
Quote:
Quote:
cmq a parte gli scherzi vivi in uno scantinato!!! con quelle temp potresti vivere minimo 150anni ;) a me garba un pò di più il clima temperato quindi sotto i 20-21°C di ambiente non mi va di stare e nemmeno sopra i 30-32°C :stordita: |
No vivo in prov di Cuneo...in casa ci sono 20-21°....poi nel Cm690 ho messo nella parte alta del case una ventola da 120mm in estrazione e ho tolto quella laterale....e la ventola del Mugen2 soinge verso l'alto...e ti devo dire che il piede dx mi si gela a star vivino al pc....:D
|
Anche a me si gela il piede!!!!!!!!:D
|
Ciao ragazzi, per Socket Am3 nella fascia dei 30€ (max 34-35€), cosa consigliate? Avevo già dato un occhio all'OCZ Vendetta 2 e all'OCZ Gladiator (costano uguali e vanno praticamente uguali dalle varie review). Dissipatori migliori?
|
Visto ke sto vendendo il mio mugen 2 qui su hw perkè mi risulta complicato ogni volta ke cambio cpu smontare l'intera mobo mi saprete consigliare un ottimo dissipatore ke renda eccellentemente con prezzo intorno ai 50€ max e che si agganci non come questo mugen 2? tnnnnxxx
AVC Napoleon??? meglio dell'artic colling extreme? |
Quote:
|
Quote:
si ma il mugen2 obbliga a montare la mobo sopra il dissi per avvitarlo e non il contrario... sotto questo aspetto è stato veramente progettato con il :ciapet: ogni volta che si vuole cambiare pasta/cpu c'è da togliere la mobo dal case, capovolgerla (ovvero appoggiare il top del dissi sul tavolo lavoro), svitare le 4 viti, alzare la mobo per staccarla dal dissi e fare quello che c'è da fare ripetendo poi tutto al contrario...:muro: :muro: :muro: :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ed io che volevo tornare ad aria per semplificarmi la vita.....
|
ragazzi io sto in idle a 40° con mugen 2 e 59 con linpack e le impostazioni in firma è normale?????????????
|
Quote:
P.s. "daily" non "dealy". |
Quote:
Quote:
aggiungendo che è noto che la maggior partedei C2D ha i sensori blocati verso il basso e poi a 4GHz 60° in full sono gia una buona temp sopratutto per un processore che è grande come una moneta da 1cent ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11. |
|