![]() |
|
Quote:
|
Quote:
ok per la vga, per la cpu dovrei spingerla un po per questo mi serve un buon dissi budget 80/90 euri riesco a farcela? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non andiamo troppo sul complicato.....non dimenticatevi che sono nubiio!!!!
|
Quote:
|
anche lo xigmatek dark knight credo che potrebbe andare bene :)
voi altri che ne dite? |
Allora....Mugen 2 x CPU ed Accelero s1 v2 + modulo per VGA...acquistati.....ora devono solo arrivare.......presumo per lunedì/martedì al massimo....
Qualche consgilio per le installazioni? grazie per i consigli Estremo95 |
Quote:
il mugen è abbastanza facile da installare.... ad ogni modo c'è anche un video su youtube che aiuta ;) l'accellero mi deve ancora arrivare, e per montarlo aspetto che arrivino le 2 gelid wing 12 blue :D |
Quote:
|
Quote:
|
consiglio dissi
ho preso un I7-860 su mobo asus P7P55D (socket 1156).Sulla mia mobo precedente asus P5B de luxe (socker 775) avevo montato lo ZALMAN - CNPS 9700 NT.E' possibile adattarlo sulla nuova mobo ? e se si mi conviene? grazie.
|
una domanda per i luminari del forum ho una cpu intel p D 945 @ 3,4ghz ma il suo dissi originale è rotto e al suo posto ho messo quello di un ---------intel E8500 avro dei problemi? o rispetto al suo è meglio??
grazie non faccio Oc |
Quote:
|
Cosa consigli come nuovo acquisto? come budget circa 50 €.Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper212 mi sembra quasi uguale....dico mi sembra quasi uguale....ma tale dissipatore come và?:D |
uguale?? mica tanto, è la metà.
|
Azz....non avevo letto le dimensioni ecc ecc...ho solo visto il video su utubo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54. |
|